Wikiterika
La tua ricerca "creativita" ha prodotto 7 risultati
A seguire gli articoli che contengono la parola ricercata
Il significato Numerologico della tua data di nascita
→ numerologia
Si chiama Numerologia ed è una disciplina esoterica che studia la relazione mistica tra i numeri.
Pubblicato il 23-01-2023 alle 00:00
A cura di: Tiziana
Letto: 7 volte
Parole chiave: #numerologia, #numeri, #leadership, #determinazione, #comunicazione, #famiglia, #creativita, #guarigione, #equilibrio, #carisma, #saggezza, #realizzazione
Potrebbe interessarti anche..
I SEGNI DI ACQUA
→ astrologia
In Astrologia, i Segni zodiacali sono suddivisi tra i 4 elementi fuoco, terra, aria e acqua. Per questo motivo, i segni zodiacali appartenenti allo stesso elemento tendono ad avere caratteristiche simili e anche una certa affinità tra loro.
In questo articolo conosceremo i Segni di Acqua!
Pubblicato il 23-01-2023 alle 00:00
A cura di: Tiziana
Letto: 3 volte
Parole chiave: #astrologia, #acqua, #segni, #compatibilita, #affinita, #cancro, #scorpione, #pesci, #zodiaco
OROSCOPO CINESE Che animale sei?
→ astrologia
Si sente molto spesso parlare di oroscopo cinese ma… come funziona? E come capire a quale segno appartieni?
L’Oroscopo Cinese è un ciclo ripetitivo di 12 anni, ognuno rappresentato da un animale e da un elemento. In Cina si creda esista una relazione imprescindibile tra gli uomini e i 12 animali di questo zodiaco, perciò si suppone che le persone nate in un determinato anno incarnino le caratteristiche del relativo animale zodiacale.
INCENSI E MAGIA Il potere curativo ed esoterico degli Aromi
→ spiritualita
Sapevi che i profumi possiedono non solo proprietà curatrici ma anche… magiche? Esattamente come le piante e le resine da cui sono tratti, anche gli incensi contengono proprietà medicinali e possono essere utilizzati non solo per profumare gli ambienti ma anche per liberarci da energie pesanti o per aiutarci ad esaudire i nostri desideri.
In questo articolo, vogliamo fornirti una lista degli incensi più comuni che potrai trovare facilmente in ogni erboristeria e che ti sorprenderanno con i loro magici effetti! Ma prima…
Pubblicato il 23-01-2023 alle 00:00
A cura di: Tiziana
Letto: 33 volte
Parole chiave: #incensi, #magia, #cura, #guarigione, #esoterico, #rito, #purificazione, #energie, #proprieta, #rituale, #fumo, #profumo
IMPARARE A LEGGERE I TAROCCHI SIGNIFICATO DEGLI ARCANI MAGGIORI
→ cartomanzia
Hai acquistato il tuo primo mazzo di Tarocchi e non vedi l’ora di imparare a leggerli?
Abbiamo preparato per te una piccola guida per iniziarti alla lettura dei Tarocchi. Utilizzala per fare pratica e per rispondere a delle domande semplici: mano a mano che la tua esperienza aumenterà e avrai stabilito una connessione più profonda con il tuo mazzo, sarai sempre più fluido e a tuo agio e ogni Arcano ti parlerà senza dover ricorrere a manuali o libri per interpretarne il significato.
Sebbene ogni Arcano abbia il suo personale significato, è fondamentale che tu sappia che una Lettura completa ed efficace prevede che ogni Carta sia letta in relazione alle altre carte della stesa, in quanto ogni Arcano può esasperare o modificare il suo significato in relazione agli Arcani vicini.
In questo articolo partiamo con il significato degli Arcani maggiori e prenderemo in riferimenti i Tarocchi più comuni, quelli di Marsiglia.
Pubblicato il 23-01-2023 alle 00:00
A cura di: Tiziana
Letto: 4 volte
Parole chiave: #cartomanzia, #cartomante, #tarocchi, #arcani, #maggiori, #imparare, #lezione, #guida, #pratica, #istruzioni
IMPARARE A LEGGERE I TAROCCHI GLI ARCANI MINORI
→ cartomanzia
I Tarocchi sono uno degli strumenti di autoconoscenza e di divinazione più diffusi al mondo. Sebbene esistano innumerevoli tipi di mazzi, ogni mazzo è sempre composto da 78 Carte divise in 22 Arcani maggiori e 56 Arcani minori. Questi ultimi sono a loro volta divisi in 4 semi esattamente come le carte da gioco.
In questo Articolo faremo riferimento ai Tarocchi di Marsiglia che sono i più diffusi e i più utilizzati, soprattutto da chi è alle prese con l’apprendimento di questa meravigliosa arte divinatoria.
Che differenza c’è tra gli Arcani Maggiori e gli Arcani Minori?
Mentre gli Arcani Maggiori rappresentano gli Archetipi universali, e dunque le forze che si muovono nell’Animo umano e che tutti condividiamo (nascita, autorealizzazione, conoscenza, giustizia, amore, morte, ecc..), con gli Arcani minori scendiamo negli aspetti più pratici e quotidiani della vita dell’uomo. Gli Arcani minori dunque offrono tutti quei dettagli in più alla lettura descrivendo situazioni specifiche, sentimenti, atteggiamenti e pensieri che si manifestano sul piano fisico, mentale ed emotivo di una persona. Quindi, se gli Arcani Maggiori rappresentano energie collettive, gli Arcani Minori si riferiscono a situazioni personali e uniche per il consultante (ogni Arcano minore infatti rimporta l’immagine di una scena di vita quotidiana)
Pubblicato il 23-01-2023 alle 00:00
A cura di: Tiziana
Letto: 3 volte
Parole chiave: #cartomanzia, #cartomante, #tarocchi, #arcani, #minori, #imparare, #lezione, #guida, #pratica, #istruzioni
IMPARARE A LEGGERE I TAROCCHI ARCANI MINORI: IL SEME DI BASTONI
→ cartomanzia
I Bastoni costituiscono, insieme alle Coppe, ai Denari e alle Spade, uno dei 4 semi che compongono gli Arcani Minori nei Tarocchi. Rappresentano azione, creatività e dinamismo ma anche viaggi, estero e affari. Infatti, le carte di Bastoni desvrivono sempre questioni che riguardano lo spirito di iniziativa, la creatività, le novità, le idee, i rinnovamenti, la forza e l’ottimismo.
Pubblicato il 23-01-2023 alle 00:00
A cura di: Tiziana
Letto: 5 volte
Parole chiave: #cartomanzia, #cartomante, #tarocchi, #arcani, #minori, #bastoni, #imparare, #lezione, #guida, #pratica, #istruzioni