Wikiterika di Studio Esoterika

SIGNIFICATO DEI NUMERI TRIPLI: QUALI SONO E COME INTERPRETARLI

Quante volte ti è capitato di passare dei periodi in cui una cifra composta da tre numeri uguali appariva frequentemente nelle tue giornate? Potresti averla vista nella targa di qualche auto, in un numero di cellulare, in sogno o nel numero civico di una via… Vedere i numeri tripli è molto più raro rispetto a i numeri doppi o palindromi (come ad esempio 11:11 o 23:23) e proprio per questo il loro significato è estremamente potente. Nella Numerologia, una branca dell’esoterismo che studia il significato dei numeri, i numeri tripli nascondo dei messaggi che gli Angeli intendono inviarci con lo scopo di guidarci durante il nostro percorso di Vita. A volte, queste benevoli Entità, intendono avvisarci di qualcosa che non va e ci invitano a prestare maggiore attenzione in alcune situazioni; altre volte desiderano semplicemente farci percepire la loro presenza, guida e protezione.

Copertina Articolo

Come puoi vedere dunque, quello dei numeri tripli e' un fenomeno tutt’altro che banale ma e' invece molto significativo dal punto di vista esoterico.

Cosi' come accade per i numeri doppi, ogni volta che i numero tripli iniziano a comparire frequentemente nella tua vita, vuol dire che c’e' un importante messaggio spirituale che l’Universo vuole che tu ascolti.

E’ importante anche che tu sappia che non ci sono numeri tripli fortunati e numeri tripli sfortunati, ma ogni numero offre la possibilita' di entrare in contatto con un determinato tipo di energia, in base al messaggio che l’ Angelo guida sta inviando.

Significato dei numeri tripli


111 Tranquillita' e riuscita:

Con questo numero, l’Universo vuole avvisarti che la nuova strada intrapresa (o che stai per intraprendere) e' quella piu' giusta per te. Sei invitato a lasciare andare ogni dubbio e a lanciarti con fiducia e ottimismo anche se non sai dove la vita ti portera'. Gli Angeli sono con te!


222 Risoluzione:

se stai cercando di risolvere un problema o sei in bilico riguardo ad una situazione, questo numero ti assicura che tutto andra' bene a patto che i compromessi che accetti rispettino i tuoi desideri e le tue intenzioni. Gli Angeli ti invitano ad essere piu' determinato!


333 Riequilibrio:

la vista ripetuta di questo numero e' un invito da parte delle forze universali a ritrovare l’equilibrio tra corpo, mente e spirito. Se vivi situazioni caotiche e disorganizzate, la meditazione e delle passeggiate in natura ti aiuteranno a stare meglio e gli Angeli ti parleranno attraverso il silenzio!


444 Costruzione:

ultimamente potresti stare vivendo una certa staticita' sul lavoro, in famiglia, o nelle relazioni sia di amicizia che sentimentali. L’invito dell’Universo e' di costruire nuove fondamenta su cui basare la tua vita . Gli Angeli ti supportano donandoti creativita' e nuovi progetti!


555 Trasformazione:

se ti appare spesso questo numero, e' perche' stai per attraversare un grande e profondo cambiamento nella tua vita. Questo cambiamento sara' positivo a patto che tu sia aperto e fiducioso anche in caso di un disagio iniziale. Gli Angeli sapranno guidarti!


666 Scelta/Guarigione:

riguardo a questo numero triplo ci sono diverse opinioni; alcuni numerologi sostengono che appare quando dobbiamo compiere una scelta difficile, invitandoci a rilassarci perche' tutto verra' da se', in modo naturale. Per altri, e' un invito degli Angeli a prenderci cura maggiormente del nostro benessere fisico e mentale.


777 Miglioramento:

questo numero triplo e' molto positivo, gli Angeli ti informano che stanno inviando tante buone vibrazioni affinche' tu riesca a realizzare i tuoi desideri. Puo' annunciare anche l’arrivo di un nuovo amore o la risoluzione di un rapporto in cui ci sono stati conflitti.


888 Soldi:

attraverso questa cifra le entita' superiori ti comunicano la loro protezione in termini economici garantendoti che tutto il tuo duro lavoro sara' ben ricompensato. Potrebbe anche annunciare risoluzioni di debiti o l’ottenimento di finanziamenti.


999 Conclusione:

se ti appare ripetutamente questo numero triplo, allora qualcosa si sta per concludere. Non preoccuparti, non sara' nulla di negativo perche' le forze universali sono gia' pronte con nuove ed entusiasmanti novita' tutte per te!

NUMEROLOGIA

NUMEROLOGIA

Pubblicato il 29-12-2023 alle 18:33

A cura di: Tiziana

Letto: 215 volte

Parole chiave: #numerologia, #numeri, #numeri tripli, #interpretare numeri tripli,