Wikiterika di Studio Esoterika

VEDERE I NUMERI DOPPI: IL SIGNIFICATO DEI NUMERI RIPETUTI NELLA NUMEROLOGIA E NELL’UNIVERSO MAGICO

Quante volte ti è capitato di vedere numeri ripetuti ovunque, dall’orologio del tuo smartphone alla targa dell’auto davanti a te, più volte durante la tua giornata e per un certo periodo di tempo? Il fenomeno dei numeri doppi è molto comune e sono tantissime le persone che improvvisamente iniziano ad notare la ripetizione di una determinata cifra doppia in vari momenti ravvicinati e con una certa costanza, come l’esempio del più famoso 11:11 che appare sul timer del forno, o in un numero di telefono.

Copertina Articolo

Quante volte ti e' capitato di vedere numeri ripetuti ovunque, dall’orologio del tuo smartphone alla targa dell’auto davanti a te, piu' volte durante la tua giornata e per un certo periodo di tempo?

Il fenomeno dei numeri doppi e' molto comune e sono tantissime le persone che improvvisamente iniziano ad notare la ripetizione di una determinata cifra doppia in vari momenti ravvicinati e con una certa costanza, come l’esempio del piu' famoso 11:11 che appare sul timer del forno, o in un numero di telefono.

Nonostante questa apparente coincidenza coinvolga quasi tutte le persone ad un certo punto della propria vita, in realta' questo e' un fenomeno tutt’altro che banale ma che al contrario e' molto significativo dal punto di vista esoterico.

Ti sei mai chiesto come mai vediamo i numeri doppi? E che significato hanno?

Quando vedi numeri ripetuti, c'e' un importante messaggio spirituale che l'Universo vuole che tu ascolti.

Secondo la Numerologia, le cifre doppie sono messaggi che gli Angeli ci inviano destinati a svegliarci per prestare attenzione ad alcune questioni della nostra realta' o per motivarci a intraprendere determinate azioni importanti per la nostra vita.

A livello esoterico, tutti i numeri da 0 a 9 seguono un ciclo completo di vibrazione in ciascuno dei possibili gradi di espressione dell’energia divina a livello terreno. Detto in altre parole, per ogni numero c'e' una forza cosmica universale che di per se' non e' ne' costruttiva ne' distruttiva; al contrario, si tratta di forze neutrali in attesa di essere dirette.

Dunque non ci sono numeri fortunati e numeri sfortunati, ma ogni numero offre la possibilita' di entrare in contatto con un determinato tipo di energia, in base al messaggio l’ Angelo guida sta inviando.

In numerologia, I numeri principali dotati di una importanza e di significato particolari sono 11, 22 e 33, poiche' fanno parte di quello che e' noto come il Triangolo dell'Illuminazione.

Mentre quando un messaggio contiene tre o piu' numeri, occorre studiare le diverse combinazioni di numeri per ottenere una risposta personale alla tua situazione attuale.

Ad esempio, se noti continuamente la sequenza 231, puoi utilizzare il significato della combinazione dei numeri 2 e 3, piu' la combinazione di 3 e 1.

Di seguito, ecco il significato spirituale e angelico di ogni cifra:

111: INTUIZIONE

Secondo la numerologia, quando vedi questo numero ripetuto, l'Universo ti sta chiedendo di lasciarti trasportare dalle tue intuizioni, senza pensare troppo alle cose.

222: OPPORTUNITA’

Una nuova opportunita' si presentera' nella tua vita, quindi e' importante tenere gli occhi ben aperti in modo da non lasciartela sfuggire.

333: EQUILIBRIO

Vedere il numero 333 significa che devi trovare il tempo per bilanciare la tua vita personale, professionale e amorosa, al fine di raggiungere la tua realizzazione personale e spirituale

444: PROTEZIONE

Secondo la numerologia, se vedi questo numero, significa che devi prenderti maggiore cura del tuo benessere fisico ed emotivo. L'Universo ti sta invitando a occuparti prima di te, e poi degli altri.

555: CAMBIAMENTO

Vedi ovunque il numero 555 ovunque? Un grande cambiamento e' in arrivo nella tua vita: puo' essere nella tua famiglia, nella relazione, nel lavoro o nelle amicizie… Ma non preoccuparti, sara' positivo.

666: DECISIONI

Vedere il numero 666 ripetutamente puo' essere un segno che qualcuno o qualcosa ti sta succhiando energia. Devi capire di cosa si tratta e allontanarlo dalla tua vita.

777: FORZA

e' uno dei numeri ripetuti che puoi vedere quando attraversi momenti di paura, perche' significa che hai tutto il coraggio e la forza necessaria per affrontare ogni sfida.

888: DETERMINAZIONE

L'888 simboleggia la stabilita', ovvero che tutti gli aspetti della tua vita sono in armonia e ti stanno conducendo sulla retta via. Dunque, continua con fiducia per la tua strada.

999: RICOMINCIARE DA ZERO

Secondo la numerologia, se vedi questo numero, devi lasciarti alle spalle tutto cio' che non ti rende felice Vecchi amori, problemi familiari, pensieri tossici. L'universo ti chiede di chiudere un ciclo e ricominciare.

Ora che conosci i significati e l’importanza dei numeri doppi ogni volta che ti arriva questo messaggio prenditi un attimo e rifletti sul suo significato.

Lascia che il tuo Angelo ti guidi: lui conosce la strada meglio di chiunque altro!

NUMEROLOGIA

NUMEROLOGIA

Pubblicato il 23-01-2023 alle 00:00

A cura di: Tiziana

Letto: 453 volte

Parole chiave: #numeri, #numerologia, #doppi, #cifre, #esoterico, #universo, #angeli, #vibrazione, #ciclo, #fortuna, #intuizione