Wikiterika di Studio Esoterika

MANIFESTAZIONE: COS’E’ E COME UTILIZZARLA PER ESAUDIRE I TUOI DESIDERI

Nel mondo dei social si sente parlare sempre più spesso di Manifestazione, ovvero di quello strumento parapsicologico che, se correttamente utilizzato, permette a qualsiasi sogno e desiderio di realizzarsi. Ma in cosa consiste precisamente? La Manifestazione viene descritta come uno strumento misterioso e potente che permetterebbe di attirare nella propria vita tutto ciò che si desidera, attraverso l’energia del pensiero. Per quanto possa sembrare pura magia o fanstascienza, in realtà sempre più ricerche nel campo della psicologia e delle neuroscienze attestano che il nostro cervello sia perfettamente in grado di plasmare la nostra realtà. Inoltre, sempre più esperti concordano che un pensiero positivo e focalizzato sia in grado di renderci più ottimisti e determinati nel raggiungere i nostri obiettivi, con ottimi effetti sul tono dell’umore. Dunque, perché non provarci?

Copertina Articolo

Comprendere i principi della Manifestazione

Manifestare vuol dire ''chiedere all’Universo cio' che vuoi'' ma attenzione: non si tratta semplicemente di visualizzare cio' che si desidera e aspettare che il cielo te lo dia!

Come vedremo tra poco, l’arte di Manifestare comprende un vero e proprio modo di essere, comportarsi ed agire in modo che tu possa creare il campo di risonanza migliore per attrarre una determinata situazione.

Uno dei principi della Manifestazione, infatti, e' proprio quello secondo cui tutto cio' che esiste nell’Universo, sia materiale che spirituale, e' fatto di energia e questa energia puo' essere plasmata grazie al potere del nostro campo magnetico.

Qui di seguito, ti mostreremo in 8 semplici step come puoi imparare anche tu a manifestare per ricevere nella tua vita tutto cio' che desideri: un nuovo amore, un lavoro, soldi, una casa piu' grande, un’auto nuova, salute, etc…

Anche se potra' sembrarti impossibile, la manifestazione e' reale e potente, a patto che tu segua alla lettera i suoi principi!

5 step per manifestare qualsiasi cosa tu voglia nella tua vita


1- Avere ben chiaro cosa desideri davvero

Questo primo step e' importantissimo affinche' la Manifestazione possa funzionare. Per ottenere cio' che vuoi, devi sapere cio' che vuoi! Se cio' che desideri e' un nuovo lavoro, questo non basta: devi sapere di che lavoro si tratta, quali saranno i tuoi compiti, come scorrera' la tua giornata lavorativa e persino quanto guadagnerai (sii il piu' preciso possibile con la cifra). Pensa e visualizza dove si trovera' l’ufficio, il mezzo con cui lo raggiungerai.. E, cosa piu' importante, immagina e vivi le emozioni che proverai, esattamente come se fossi gia' al tuo primo giorno di lavoro mentre firmi il tuo contratto a tempo indeterminato!


2 - Crea un piano d’azione e seguilo!

Come abbiamo detto nell’introduzione, la manifestazione non e' un atto passivo, pertanto richiede azione, determinazione e qualche piccolo sforzo. Se cio' che cerchi e' un determinato tipo di lavoro, stabilisci un piano per cercarlo. Potresti iniziare ad organizzare il trasferimento nella citta' o nel quartiere in cui si trova l’ufficio, stampare dei curriculum accattivanti, fare amicizia con persone che lavorano li'… Avvicinarti al luogo reale in cui si trova il tuo desiderio, fara' in modo che i vostri campi magnetici si incontrino ed entrino in risonanza.


3 - Praticare la gratitudine

Tutte le piu' grandi correnti religiose orientali concordano sul fatto che all’Universo piace premiare le persone grate. Sii grato per il nuovo lavoro che otterrai ma anche per tutto cio' che hai gia' nella tua vita. Anche se ti sembra di non possedere niente, puoi essere grato per il letto su cui dormi, per svegliarti in una casa al sicuro, per avere un corpo che ti permette di fare tante cose, ecc… Solo cosi' la vita di dara' ancora piu' motivi per essere grato!


4 - Elimina le tue credenze limitanti

Spesso, il vero motivo per cui non riusciamo ad ottenere quello che vogliamo nella vita, e' perche' nel nostro inconscio crediamo di non meritarlo. Dunque, un passo importante affinche' la manifestazione agisca, e' quello di prendere coscienza di tutte le tue credenze limitanti e di trasformarle. Ad esempio, se cerchi un nuovo amore ma nel profondo sei convinto che non meriti di essere amato, nessuna persona lo fara'! Un esercizio che puoi fare per trasformare questa credenza, puo' essere quello di scrivere ogni giorno e su un’intera pagina di un quaderno ''io merito di essere amato'', oppure ''io merito amore, abbondanza e prosperita'''. Provaci: funziona!


5 - Abbi fiducia nel processo di Manifestazione

La manifestazione esiste e funziona se seguirai questi semplici step. Ma una cosa non e' controllabile: il tempo! L’Universo infatti sa bene quando e' il momento di esaudire i tuoi sogni pertanto, nel caso non dovessi vedere subito realizzati i tuoi desideri, sii paziente e non temere: tutto arrivera' quando meno te lo aspetti. A patto che tu abbia fede nella manifestazione e sopratutto in te stesso!

DIVINAZIONE

DIVINAZIONE

Pubblicato il 18-12-2023 alle 17:46

A cura di: Tiziana

Letto: 547 volte

Parole chiave: #divinazione, #desideri, #manifestazione, #energia, #manifestazione dei desideri,