Addebito telefonico

899.76.77.21

Carrier Italia

Servizio Cortesia

075.599.67.55

Carta di credito Postepay Paypal BancomatPay

Esoflash Prepagato

075.98.46.300

Carta di credito Postepay Paypal BancomatPay

Addebito telefonico

0901.234.038

Carrier Svizzera

Servizio Cortesia

58.58.94.020

Carta di credito Postepay Paypal BancomatPay

Addebito telefonico

0900.590.591.107

Carrier Germania

Se la tua storia d'amore non è la favola che speravi chiama le Cartomanti dell'Amore di Studio Esoterika ®. Le tue esperte di Astri e d'Amore! Facebook Studio Esoterika Youtube Studio Esoterika Twitter Studio Esoterika Instagram Studio Esoterika Whatsapp Studio Esoterika
Esoterika

Accesso Clienti - Area Riservata

Username
Password
Non hai un profilo? Iscriviti Password dimenticata? Recupera

Wikiterika

Astrologia

L'astrologia è la più antica forma di divinazione mai praticata dall'uomo. Quali potenti influenze possono esercitare pianeti e stelle sull'uomo? Scopri le informazioni e le curiosità che riguardano l'antica e misteriosa arte dell'Astrologia

  • Sogni
  • Divinazione
  • Spiritualità
  • Numerologia
  • Astrologia
  • Cartomanzia
  • ← torna alla Copertina
  • Chiudi

    PESCI 20 marzo – 20 febbraio


    Copertina Articolo

    Qualità del segno: mutevole Elemento: acqua Natura: femminile Pianeta reggente: Nettuno, Giove Giorno della settimana: Giovedì Pietra: ametista Fiore: Narciso Animale: delfino Parti del corpo: piedi Motto: “io mi dissolvo” Affermazione: “mi sento vivo ed energico quando sento e percepisco di essere un tutt’uno con gli altri esseri viventi e l’universo”

    Il Pesci è il terzo segno di acqua con qualità mutevole. E’ governato da Nettuno e da Giove, pianeti con qualità particolari che donano, ai nativi di questo segno, fantasia, misticismo e una ineguagliabile aurea da sognatori. Data la natura dell’elemento che lo governa, anche il Pesci è un segno strettamente collegato al regno delle emozioni, dei sentimenti e dei legami.

    Caratteristiche del segno Pesci

    Il Segno zodiacale dei Pesci è il segno più romantico e sognatore di tutti i segni zodiacali. E’ infatti un segno estremamente sensibile, tanto da riuscire a sentire i sentimenti dell’altro in maniera così forte da viverli come se fossero i suoi. Questa qualità rende uomini e donne di questo segno estremamente empatici ma anche lunatici e spesso incomprensibili, proprio per la loro tendenza a “regolare” il loro umore sulla base delle persone e degli ambienti con cui entrano in contatto.

    Se da un lato è dunque un vero privilegio avere un amico o un partner del segno dei Pesci, vista la sua grande capacità di ascolto e sostegno, dall’altra bisogna a volte scontrarsi con la sua grande vulnerabilità e il suo modo di fare spesso sfuggente ed enigmatico. Uomini e donne di questo segno infatti, data la loro estrema sensibilità alle energie dell’aria, hanno l’irrefrenabile istinto di rinchiudersi nel loro mondo per processare le emozioni che sentono ma che, a differenza degli altri due segni di acqua Cancro e Scorpione, trasformano magicamente in una vera e propria corrente creativa con cui realizzare vere e proprie opere d’Arte. La maggior parte delle persone di questo segno, infatti, sono pittori, musicisti compositori, danzatori o si interessano di moda e colori.

    Le stesse caratteristiche di empatia e sensibilità rendono le persone di questo segno sensibili alle tematiche di sofferenza e dolore, e non è raro trovare uomini e donne dei Pesci impegnati o in attività di volontariato o in lavori di aiuto e cura come infermieri, medici, veterinari, ecc..

    Infine, i Pesci essendo l’ultimo segno dello zodiaco e rappresentando dunque il termine di tutto il processo evolutivo dell’essere umano, è il segno più spirituale. Le persone dei Pesci infatti, sono quasi sempre disinteressate a tutto ciò che riguarda la materia e il possesso ma molto attratte da tematiche olistiche, religiose, spirituali ed esoteriche. Amano lo yoga, la meditazione e qualsiasi pratica in grado di trasportarli in un universo parallelo dove possono sentirsi liberi di dissolversi e sognare.

    Come conquistare un uomo Pesci

    L’uomo del segno dei Pesci è per sua natura molto dolce, sensibile e romantico. Crede fermamente nell’amore eterno, nella fusione delle anime, nella sacralità di questo sentimento. Spesso sognatori e artistici, gli uomini dei Pesci sono attratti da donne sensuali e che emanano un bisogno di protezione e cura. Apparentemente timidi e difficili da avvicinare, in realtà sono molto felici quando sentono di suscitare interesse in una donna. Quando si innamorano lo fanno perdutamente anche se occorre lasciare loro il tempo necessario affinché si fidino e aprano il loro cuore. Ma quando questo accade, si dedicano con anima e cuore alla loro relazione. A patto che non cadano mai nella trappola della solita routine!

    Come conquistare una donna Pesci

    Dolcissime, sensibili e spesso angeliche d’aspetto, la donna del segno dei Pesci è una delle donne più sensuali e attraenti dello zodiaco. Seppur sfuggente e spesso incomprensibile, è in realtà molto materna e presente quando si innamora di un uomo. Il suo bisogno di accudire e curare la porta ad essere inguaribilmente attratta da uomini sofferenti o con un dolore emotivo forte da guarire. Questo porta spesso le donne di questo segno a dedicarsi completamente al partner spesso dimenticando sé stesse. Hanno bisogno di un uomo dunque molto dolce e un po' bambino ma che sappia anche trattarle con rispetto e con la giusta delicatezza.

    ASTROLOGIA

    ASTROLOGIA

    Pubblicato il 23-01-2023 alle 00:00

    A cura di: Tiziana

    Letto: 3 volte

    Parole chiave: #pesci, #segno, #zodiaco, #mutevole, #acqua, #femminile, #nettuno, #giove, #giovedi, #ametista, #narciso, #delfino, #piedi, #dissolvo, #fantasia, #misticismo, #emozioni, #sentimenti