Wikiterika di Studio Esoterika

Il SEGNO ASCENDENTE

Oltre al nostro Segno Zodiacale che è determinato dalla posizione astrale del Sole nel giorno della tua nascita, l’ascendente è molto importante in astrologia perché definisce la tua personalità, descrivendo le caratteristiche fisiche e il modo in cui la gente ti vede soprattutto quando non ti conosce bene.

Copertina Articolo

Oltre al nostro Segno Zodiacale che e' determinato dalla posizione astrale del Sole nel giorno della tua nascita, l’ascendente e' molto importante in astrologia perche' definisce la tua personalita', descrivendo le caratteristiche fisiche e il modo in cui la gente ti vede soprattutto quando non ti conosce bene.

Calcolare l’ascendente e' molto semplice: hai bisogno della data di nascita, del luogo e dell’orario in cui sei nato. Dopodiche', puoi utilizzare qualsiasi calcolatore gratuito online, ti bastera' cercare su google “calcolo dell’ascendente” o “calcolatore segno ascendente”

Hai scoperto il Segno del tuo Ascendente? Bene, allora e' il momento di scoprirne le caratteristiche!

Ascendente in Ariete:

sei combattivo, forte, capace di raggiungere sempre i tuoi obiettivi. L’impulsivita' ti fa agire senza valutare attentamente le situazioni. Solo quando imparerai a usare la tua forza con piu' scrupolo, essa diventera' la tua alleata verso il successo, in ogni campo.

Ascendente in Toro:

il tuo benessere fisico ed economico viene prima di tutto. La routine e la stabilita' sono fondamentali per te, ma ti rendono possessivo verso le persone che ami. Quando imparerai a controllare la tua gelosia, la tua vita diventera' piena e ricca!

Ascendente in Gemelli:

curioso, dinamico abile comunicatore. Per te e' importante vivere la vita con leggerezza e senza troppe responsabilita', per questo appari agli altri un po' superficiale. Ma non e' cosi'! Devi imparare a mantenere l’entusiasmo senza svolazzare continuamente e il divertimento ti accompagnera' comunque!

Ascendente in Cancro:

sei molto protettivo verso le persone a cui tieni di piu', che fai sentire sempre accolte e capite. A volte ti dimentichi di concederti lo spazio necessario per scaricare le energie che assorbi. Quando imparerai a saper stare anche un po' da solo, sarai emotivamente piu' stabile e sicuro di te.

Ascendente in Leone:

non passi mai inosservato. Generoso e leale, ami stare con gli altri. Il tuo bisogno di riconoscimento puo' renderti sensibile alle critiche. La sfida e' quella di acquisire maggiore fiducia in te stesso e a non far dipendere la tua autostima dai complimenti degli altri!

Ascendente in Vergine:

sei estremamente intelligente e analitico. Studi attentamente le persone prima di fidarti per questo appari freddo e distaccato agli altri. Quando imparerai a non temere le delusioni, sarai ricompensato da tanto amore e sicurezza in te stesso!

Ascendente in Bilancia:

raffinatezza, eleganza e capacita' di giudizio ti rendono l’amico ideale a cui chiedere consiglio. Peccato che quando si tratta di te l’eterna indecisione prende il sopravvento! Impara a seguire maggiormente l’istinto e a fidarti della voce del tuo cuore, senza paura di ferire gli altri!

Ascendente in Scorpione:

sensuale e magnetico, sei attratto da tutto cio' che e' misterioso. Non ti fermi all’apparenza delle cose ma cerchi sempre il loro significato piu' profondo, per questo non tolleri le persone superficiali e piu' materialiste. Impara a vivere la vita con piu' leggerezza e a non aver paura dell’amore!

Ascendente in Sagittario:

intelligente e curioso, la conoscenza di te stesso e del mondo acquista nella tua vita un’importanza prioritaria. Sei aperto alle sfide e l’ottimismo non ti manca, ma a volte sei troppo imprudente. Accetta il fatto che non sempre puo' esserci una risposta a tutto e manterrai sempre fiducia nella vita!

Ascendente in Capricorno:

sei molto sicuro di te in alcuni aspetti della tua vita ed estremamente insicuro in altri. La sicurezza e le responsabilita' per te sono al primo posto, fortunatamente mano a mano che diventi grande, impari a rilassarti e a goderti gli affetti che ti circondano. Sii meno duro con te stesso!

Ascendente in Acquario:

geniale e creativo, sicuramente lo spirito di adattamento e' sicuramente il tuo forte. L’imprevedibilita' e' quello che le persone amano maggior mente di te, ma e' anche un tuo punto debole quando si tratta di mantenere una certa stabilita' nell’umore. Impara a rilassarti!

Ascendente in Pesci:

sognatore e romantico, per te il mondo e' una novella dove ogni essere e' uno splendido mondo da conoscere. Tendi a infondere tranquillita' in chi ti ci circonda, ma a volta la tua natura mutevole rende difficile per gli altri capire i sentimenti che provi. Sii meno malinconico e impara a goderti il presente!

ASTROLOGIA

ASTROLOGIA

Pubblicato il 23-01-2023 alle 00:00

A cura di: Tiziana

Letto: 530 volte

Parole chiave: #astrologia, #ascendente, #influssi, #carattere, #nascita, #personalita