Wikiterika
La tua ricerca "personalita" ha prodotto 7 risultati
A seguire gli articoli che contengono la parola ricercata
Il SEGNO ASCENDENTE
→ astrologia
Oltre al nostro Segno Zodiacale che è determinato dalla posizione astrale del Sole nel giorno della tua nascita, l’ascendente è molto importante in astrologia perché definisce la tua personalità, descrivendo le caratteristiche fisiche e il modo in cui la gente ti vede soprattutto quando non ti conosce bene.
Pubblicato il 23-01-2023 alle 00:00
A cura di:
Letto: 5 volte
Parole chiave: #astrologia, #ascendente, #influssi, #carattere, #nascita, #personalita
Potrebbe interessarti anche..
I SEGNI DI FUOCO
→ astrologia
In Astrologia, i Segni zodiacali sono suddivisi tra i 4 elementi fuoco, terra, aria e acqua. Per questo motivo, i segni zodiacali appartenenti allo stesso elemento tendono ad avere caratteristiche simili e anche una certa affinità tra loro.
Pubblicato il 23-01-2023 alle 00:00
A cura di: Tiziana
Letto: 20 volte
Parole chiave: #astrologia, #segni, #fuoco, #compatibilita, #ariete, #leone, #sagittario, #zodiaco
I SEGNI DI ARIA
→ astrologia
In Astrologia i Segni zodiacali sono suddivisi tra i 4 elementi fuoco, terra, aria e acqua. Per questo motivo, i segni zodiacali appartenenti allo stesso elemento tendono ad avere caratteristiche simili e anche una certa affinità tra loro.
In questo articolo conosceremo i Segni di ARIA!
Pubblicato il 23-01-2023 alle 00:00
A cura di: Tiziana
Letto: 5 volte
Parole chiave: #astrologia, #segni, #acqua, #affinita, #compatibilita, #gemelli, #acquario, #bilancia, #zodiaco
ZODIACO E MODALITÀ:
CARATTERISTICHE DEI SEGNI CARDINALI, FISSI E MUTEVOLI
→ astrologia
Per comprendere al meglio le caratteristiche del tuo segno zodiacale o di quello di una persona di tuo interesse, c’è un’importante fattore astrologico che devi assolutamente conoscere: la modalità del segno!
Pubblicato il 23-01-2023 alle 00:00
A cura di: Tiziana
Letto: 5 volte
Parole chiave: #segni, #zodiaco, #modalita, #cardinali, #fissi, #mutevoli, #ariete, #toro, #gemelli, #cancro, #leone, #vergine, #bilancia, #scorpione, #sagittario, #capricorno, #acquario, #pesci
OROSCOPO CINESE Che animale sei?
→ astrologia
Si sente molto spesso parlare di oroscopo cinese ma… come funziona? E come capire a quale segno appartieni?
L’Oroscopo Cinese è un ciclo ripetitivo di 12 anni, ognuno rappresentato da un animale e da un elemento. In Cina si creda esista una relazione imprescindibile tra gli uomini e i 12 animali di questo zodiaco, perciò si suppone che le persone nate in un determinato anno incarnino le caratteristiche del relativo animale zodiacale.
BILANCIA 23 settembre – 22 ottobre
→ astrologia
La Bilancia è il secondo segno di aria con qualità cardinale. E’ governato da Venere, pianeta che conferisce alle persone di questo segno un portamento elegante e impeccabile, uno spiccato senso dell’educazione e grandi capacità diplomatiche. Rispetto al Toro, un altro segno governato da Venere, la bellezza per la Bilancia non viene contemplata attraverso i beni fisici ma assume un valore più astratto e artistico. Le persone della Bilancia, non a caso, hanno sempre gusti molto raffinati, un certo standard nel loro modo di vestirsi risultando spesso poco modeste, quando in realtà sono persone molto umili e alla mano, rispettose e amichevoli.
Pubblicato il 23-01-2023 alle 00:00
A cura di: Tiziana
Letto: 4 volte
Parole chiave: #bilancia, #segno, #zodiaco, #cardinale, #aria, #maschile, #venere, #venerdi, #ametista, #giglio, #coniglio, #reni, #relazione, #vita, #energia, #armonia, #equilibrio, #artistico, #astratto, #amichevole
AQUARIO 21 gennaio – 19 febbraio
→ astrologia
L’Aquario è il terzo segno di aria con qualità fissa. E’ governato da Urano, pianeta che conferisce alle persone di questo segno una personalità originale e spesso stravagante, uno spiccato senso dell’altruismo e grandi capacità comunicative. Governato anche da Saturno, l’Aquario sa essere molto determinato soprattutto quando si tratta di combattere per le sue ideologie o per i diritti dei più deboli. Crede molto nei valori come l’amicizia e la tolleranza.