Addebito telefonico

899.76.77.21

Carrier Italia

Servizio Cortesia

075.599.67.55

Carta di credito Postepay Paypal BancomatPay

Esoflash Prepagato

075.98.46.300

Carta di credito Postepay Paypal BancomatPay

Addebito telefonico

0901.234.038

Carrier Svizzera

Servizio Cortesia

58.58.94.020

Carta di credito Postepay Paypal BancomatPay

Addebito telefonico

0900.590.591.107

Carrier Germania

Se la tua storia d'amore non è la favola che speravi chiama le Cartomanti dell'Amore di Studio Esoterika ®. Le tue esperte di Astri e d'Amore! Facebook Studio Esoterika Youtube Studio Esoterika Twitter Studio Esoterika Instagram Studio Esoterika Whatsapp Studio Esoterika
Esoterika

Accesso Clienti - Area Riservata

Username
Password
Non hai un profilo? Iscriviti Password dimenticata? Recupera

Wikiterika

Astrologia

L'astrologia è la più antica forma di divinazione mai praticata dall'uomo. Quali potenti influenze possono esercitare pianeti e stelle sull'uomo? Scopri le informazioni e le curiosità che riguardano l'antica e misteriosa arte dell'Astrologia

  • Sogni
  • Divinazione
  • Spiritualità
  • Numerologia
  • Astrologia
  • Cartomanzia
  • ← torna alla Copertina
  • Chiudi

    SAGITTARIO 22 novembre – 21 dicembre


    Copertina Articolo

    Qualità del segno: mutevole Elemento: fuoco Natura: maschile Pianeta reggente: Giove Giorno della settimana: Giovedì Pietra: Berillo Fiore: alloro Animale: aquila Parti del corpo: cosce Motto: “io penso” Affermazione: “mi sento vivo ed energico quando mi affaccio ad altre culture”

    Il Sagittario è il terzo segno di fuoco con qualità mutevole. A differenza dell’impulsivo e temerario Ariete e dello stabile e romantico Leone, il Sagittario è il segno in continuo movimento dal punto di vista mentale sia fisico che mentale. Ha una mente che difficilmente smette di pensare e che contrariamente ai Gemelli, segno opposto molto più pratico e materiale, è proiettata verso immagini esotiche e saperi ancora non rivelati.

    Un tema che riguarda i nati sotto il segno del Sagittario è, infatti, la conoscenza. Amano imparare si, ma soprattutto insegnare. Sono attratti da tutto ciò che è esotico, lontano e completamente diverso rispetto a ciò che è conosciuto, per questo sono degli instancabili viaggiatori e avventurieri. Oppure, quando non possono viaggiare, sono dei veri e propri topi da biblioteca, usando le informazioni e loro immaginazione per cogliere i tanti saperi che abitano il mondo.

    Caratteristiche del segno Sagittario

    Il Sagittario è un segno di fuoco mutevole governato dal pianeta Giove. Il suo simbolo è una freccia che punta alle stelle retta da un arciere che è per metà uomo e per metà cavallo, volta proprio a descrivere la natura visionaria di questo segno.

    “Girovagare” (mentalmente e fisicamente) e “meravigliarsi” sono due presupposti irrinunciabili per il Sagittario.

    Le persone del segno zodiacale Sagittario sono veramente molto spontanee e schiette e tendono a dire le cose prima ancora di averle pensate. Ma il Sagittario, dotato di una leale bontà d’animo, nutre una profonda innocenza che lo rende spesso troppo schietto. Ma tutto quello che fa o che dice non ha mai uno scopo malizioso o negativo. Anzi, il Sagittario è uno dei segni con un cuore così grande che non riesce a tenersi le cose dentro, soprattutto nei confronti delle persone che ama di più. Il problema delle persone del Sagittario è che tendono ad essere spesso non curanti dei consigli altrui e la loro innocenza li spinge ad avventarsi in situazioni pericolose (anche se poi, grazie alla loro innata fortuna, la scampano sempre e completamente illesi)

    Come conquistare un uomo Sagittario

    Gli uomini del Sagittario sono sempre in movimento sia con il corpo che con la mente e difficilmente li troverete a rilassarsi su un divano guardando un film romantico. Sono entusiasti, inguaribilmente ottimisti ma anche un po' testardi e seppur sappiano ascoltare, difficilmente saranno disposti a cambiare idea. Sono attratti da donne sorridenti e gioviali, con una buona forma fisica e appassionate di sport nella natura. Essendo il Sagittario un segno particolarmente affascinato dall’esotico, è molto probabile che se siete di un’altra cultura rispetto alla sua, avete una marcia in più per conquistarlo. Detestano annoiarsi e tendono a fuggire dalle donne che sbuffano o che non sono mai contente di ciò che hanno nella vita. Al contrario, quando il Sagittario incontra la sua donna speciale, sa essere fedele, generoso e coccolone.

    Come conquistare una donna Sagittario

    Le donne Sagittario sono forse tra le donne più difficili da conquistare perché sono tra coloro che più di tutte imparano a stare bene in compagnia di loro stesse. Giocose, curiose e sempre alla ricerca di stimoli, amano viaggiare e studiare e così come gli uomini Sagittario, non provano piacere nell’ozio. Anche quando è in vacanza, la donna sagittario mai la vedrete sdraiata in piscina tutto il giorno: per lei la vacanza equivale all’avventura, cosi come tutti gli aspetti della sua vita. E’ attratta da uomini molto intelligenti, indipendenti ed che sappiano lasciare molto spazio. Ama ridere e se decide di innamorarsi, la donna del segno Sagittario sarà molto felice di condividere la sua vita con un uomo capace di avventurarsi con lei, che sappia divertirsi e che, soprattutto, coltivi un approccio sempre positivo alla vita.

    ASTROLOGIA

    ASTROLOGIA

    Pubblicato il 23-01-2023 alle 00:00

    A cura di: Tiziana

    Letto: 3 volte

    Parole chiave: #sagittario, #segno, #zodiaco, #fuoco, #maschile, #giove, #giovedi, #berillo, #alloro, #aquila, #cosce, #pensiero, #vita, #energia, #mente, #conoscenza, #immaginazione