Wikiterika
La tua ricerca "consulto" ha prodotto 1 risultati
A seguire gli articoli che contengono la parola ricercata
IMPARARE A LEGGERE I TAROCCHI COME PURIFICARLI IL TUO NUOVO MAZZO
→ cartomanzia
Sia che si tratti di un mazzo da inserire nella tua collezione, sia che si tratti invece del tuo primo mazzo di tarocchi che utilizzerai per fare i consulti di cartomanzia, secondo la tradizione esoterica è molto importante purificare e consacrare i propri Tarocchi.
Secondo gli esoterici infatti, non importa se vecchio o nuovo: il mazzo di tarocchi può portare con sé residui energetici che si sono accumulati durante il processo di stampa, il trasporto e conservare le memorie emozionali di chi li ha manipolati fino al viaggio verso di te.
Purificarli, permette ai tuoi Tarocchi di ritornare vergini e pronti ad essere nutriti solo dalla tua energia; in questo modo sapranno parlarti in maniera molto più chiara sia in caso di un’auto-lettura sia che tu svolga consulti per qualcun altro.
Il processo per purificare i propri tarocchi è molto semplice e si compone di semplici passi, ma è molto importante essere presenti in ogni passaggio con attenzione e cura.
Pubblicato il 23-01-2023 alle 00:00
A cura di: Tiziana
Letto: 38 volte
Parole chiave: #tarocchi, #cartomanzia, #lettura, #metodo, #mazzo, #purificazione, #energia, #esoterismo, #carte, #arcani, #consulto, #sale, #alba