Oroscopo della settimana dall'11 al 17 Maggio 2020

Oroscopo della settimana dall'11 al 17 Maggio 2020

 

 

 

Cosa ci riserva il futuro questa settimana?

A cura di Sophie Astral 

www.studioesoterika.net

 

Non è il momento di puntare il dito contro qualcuno, ma di prendere in mano le energie e ricominciare lentamente a farla fluire in modo positivo: parola delle stelle della settimana!

 

ARIETE (dal 21 Marzo al 20 Aprile)

 

Amico dell'Ariete, il tuo è il segno che dà inizio a tutto, quindi è strettamente correlato alla personalità e al modo in cui siamo percepiti da coloro che ci circondano. Questa fase di isolamento e di distanziamento sociale ha messo in evidenza il meglio e il peggio di te, tutte le luci ma anche le ombre che influenzano il tuo comportamento. A livello personale, questo situazione ti ha portato ad attraversare un processo di crescita che ti sta portando piano piano a capire che sei parte di qualcosa di più grande e che sono tante minuscole gocce unite a fare l'oceano. Quando riesci a connetterti con la tua parte più intima diventi davvero un saggio. La coscienza e la conoscienza sono parti importanti della tua vita, quindi continua ad affrontare le circostanze con saggezza che stai colvitanto, così che la tua intensa passione si trasformi in energia creativa e arricchente!

Numeri Fortunati: 2-11-19-20-23-28

 

 

 

TORO (dal 21 Aprile al 20 Maggio)

 

Amico del Toro, la tua casa astrale è quella dei beni materiali e il tuo segno rappresenza il nostro corpo e la materia che ci sostiene. Questo lungo periodo di distanziamento sociale ti ha fatto riflettere sull'importanza di prenderti cura della cosa più preziosa che possedii, cioè il tuo tempo. Allo stesso tempo però la presenza di Urano, con la sua energia libera e prorompente, ti ha un po' messo in crisi e ha oscurato la tua visione delle cose, così spesso non hai saputo fare fronte alla crisi in maniera del tutto positivo. La voglia di libertà, durante questa settimana, diventerà più forte che mai ma tu dovrai saper cogliere ciò che di buono c'è in tutto questo: è un'opportunità per valorizzare tutto ciò che hai già raggiunto attraverso dedizione e impegno. Guarda al futuro, certo, ma concentrati anche un po' sul presente!

Numeri Fortunati: 3-6-9-11-28-21

 

 

 

GEMELLI (dal 21 Maggio al 21 Giugno)

 

Amico dei Gemelli, la tua casa astrale è relativa alla sfera del pensiero. Venere in questo momento sta transitando in moto retrogrado, quindi qualcosa bolle in pentola: alcune persone del passato potrebbero tornare a farsi vive nei tuoi pensieri e metterti in crisi. Dovrai capire bene qual è la tua priorità, la tua scala di valori, e scegliere quali emozioni far prevalere. Tutta la forza di cui hai bisogno, per superare il momento di incertezza che ti attende è già dentro di te. Fai affidamento all'empatia, alla grande capacità di comunicazione e alla tua propensione per le soluzioni creative, ma presta anche attenzione all'economia perchè tutto questo potrebbe costarti un bel po' di denaro!

Numeri Fortunati: 5-16-19-20-24-30

 

 

 

CANCRO (dal 22 Giugno al 22 Luglio)

 

Amico del Cancro, ogni crisi genera in te la necessità di ripensare le tue scelte; questo è un bene, perchè questo atteggiamento ti offre l'opportunità di crescere e di migliorare. In quanto segno dell'elemento Acqua, l'Universo ti ha dotato di sensibilità e anche di empatia, che provi soprattutto nei riguardi di coloro che soffrono. Anche questa settimana, fai tesoro delle doti che l'Universo ti ha concesso, quindi sostieni chi ne ha bisogno, ma sempre nel pieno rispetto della tua integrità fisica ed emotiva. Per aiutare al meglio coloro che hanno bisogno di te, devi essere in ottime condizioni psicologiche. Il tuo benessere non è negoziabile, né sacrificabile. Tutti aspirano ad ottenere il meglio dalla vita, devi imparare a farlo anche tu. Inizia col tagliare i ponti con il passato che ti tormenta e privilegia invece quei legami che né il tempo né la distanza possono distruggere.

Numeri Fortunato: 1-4-8-11-16-22

 

 

 

LEONE (dal 23 Luglio al 23 Agosto)

 

Amico del Leone, la tua casa astale è il simbolo dell'espressione creativa! Raggiungerai grandi risultati nel momento in cui riuscirai ad incanalare le tue energie in processi creativi continui e stimolanti. Le stelle di questa settimana vorrebbero però che tu puntassi l'attenzione sui rapporti di coppia: gestisci le relazioni romantiche in modo sano, senza portarle agli estremi, imparando a mostrarti più compassionevole e meno autoritario. Inoltre, presta attenzione a ciò che è veramente importante e non concentrare la tua attenzione sulla cose superficiali e materiali. Dietro quell'apparenza egocentrica e un po' egoista, ci sono molte qualità che scalpitano per essere portate alla luce: senso di responsabilità e generosità tra le più forti. Dai la possibilità all'amore vero di entrare nella tua vita per stravolgerla.

Numeri Fortunati: 5-7-8-11-14-29

 

 

 

VERGINE (dal 24 Agosto al 22 Settembre)

 

Amico della Vergine, la tua casa astrale è strettamente legata alla nutrizione e nelle ultime settimane è possibile che tu non abbia curato molto questo importante aspetto della salute e che abbia esagerato con i peccati di gola. In questa fase di lenta e graduale ripresa, hai l'opportunità di prenderti cura della tua salute e alimentarti in modo più sano. Questa settimana l'intero zodiaco è pesantemente influenzato dall'energia dei segni dell'elemento Terra, quindi le tue doti saranno esaltate e in molti le riconosceranno e apprezzeranno. Connettiti con la parte più intima di te, espandi la tua consapevolezza. Tornerai a sentirti a tuo agio nella tua pelle, grazie alla forte energia che sta fluendo. Continua a mostrare perseveranza, sarai presto ripagato!

Numeri Fortunati: 1-10-11-16-19-21

 

 

BILANCIA (dal 23 Settembre al 22 Ottobre)

 

Amico della Bilancia, nell'ultimo periodo hai avuto l'opportunità di mettere alla prova la solidità della tua relazione. Se prima dell'emergenza avevi una relazione stabile, questo periodo di isolamento dovrebbe aver rafforzato i tuoi legami emotivi, ma se ciò non è avvenuto forse entrambi dovreste darvi l'opportunità di prendere una pausa ed evitare di idealizzarvi l'un l'altro. Discernere ciò che è reale da ciò che è fantasia è basilare. Sarà un processo difficile, è un periodo pieno di sfide per te ma grazie all'energia positiva proveniente dai Gemelli, in cui transita il tuo reggente Venere, ne uscirai vincente. Sei uscito fuori egregiamente da conflitti ben peggiori di questo, e ogni volta hai imparato una lezione nuova. Succederà anche questa volta.

Numeri Fortunato: 3-7-11-21-27-29

 

 

 

SCORPIONE (dal 23 Ottobre al 22 Novembre)

 

Amico dello Scorpione, la tua casa astrale è legala a tutto ciò che è nascosto e che deve venire alla luce. E' in atto da tempo un processo al termine del quale saprai affrontare meglio le tue paure. Infatti stai gradualmente diventando più consapevole del mondo in cui approcciarti e interagire con gli altri, sebbene non sia semplice perchè la tua energia è particolarmente intensa. Le stelle della settimana ti invitano a restare sempre in contatto con le tue emozioni, con tutto ciò che si trova sotto la superficie. Il tuo è uno dei segni più percettivi, ricettivi e psichici dello Zodiaco, il tuo scopo di vita va ben oltre ciò che è tangibile e materiale. La tua essenza e i tuoi desideri sono destinati a realizzarsi molto presto.

Numeri Fortunati: 1-4-8-10-22-27

 

 

 

SAGITTARIO (dal 23 Novembre al 21 Dicembre)

 

Amico del Sagittario, è possibile che i transiti della settimana scatenino in te la voglia o meglio la necessità di espandere i confini della tua conoscenza, attraverso esperienze che ti mettano in contatto con nuovi mondi, nuove culture, nuovi studi, sebbene sempre e solo virtualmente, attraverso la tecnologia. Sperimentare e lasciarti attrarre da hobbies e passioni nuove e stimolanti sarebbe un grande beneficio, vero nutrimento per un intelletto come il tuo, sempre alla ricerca di nuova energia. Le stelle ti invitano a connettere la tua parte umana a quella più prettamente spirituale: il modo perfetto per trovare la forza e il coraggio di affrontare le sfide che questa nuova fase ci propone. Prenditi sempre molta cura della tua mente, creabdo perfetti equilibri tra speranza e realtà!

Numeri Fortunati: 5-10-11-16-28-30

 

 

 

CAPRICORNO (dal 22 Dicembre al 20 Gennaio)

 

Amico del Capricono, i punti fermi di coloro che nascono sotto il tuo segno sono ordine ed autorità, e questo è ciò a cui hai sempre aspirato; adesso però Plutone retrogrado, insieme a Giove, determinerà in te grandi processi di riflessione e di trasformazione, sia interiore che esteriore. Le vecchie strutture e i vecchi modi di fare le cose non ti basteranno più. Tutta questa energia, se ben incanalata, ti aiuterà ad ottenere una visione più ampia del futuro. Giove è notoriamente il pianeta della crescita e dell'espansione ma grazie alla congiunzione Plutone-Saturno si è rimpito di una forza nuova e ha portato alla luce molte questioni nascoste. Questo però non è il momento di puntare il dito, bensì di connettersi con la realtà, per prendere le migliori decisioni personali. Non ripetere gli stessi errori!

Numeri Fortunati: 9-11-15-18-21-29

 

 

 

ACQUARIO (dal 21 Gennaio al 19 Febbraio)

 

Amico dell'Acquario, la tua casa astrale ha a che fare con l'amicizia, la comunità e il modo in cui ci ci si relaziona con il prossimo. Negli ultimi tempi le tue relazioni personali hanno un po' sofferto del distanziamento sociale, ma adesso le cose stanno lentamente migliorando quindi è il momento giusto per tirare le somme e capire chi si è rivelato di sostegno per il tuo benessere interiore e chi invece no. Questa settimana i tuoi reggenti Saturno e Urano avranno un incontro conflittuale: Urano castrerà la potenza di Saturno. Urano, come un vero dittatore, romperà i rigidi schemi di pensiero imposti da Saturno, stravolgendo per un po' il tuo mondo. Il buon senso dovrà essere la tua bussola fintanto sarai preda di questa energia. C'è spazio per le novità e le buone opportunità, ma dovrai essere paziente.

Numeri Fortunati: 4-8-12-17-20-28

 

 

 

PESCI (dal 20 Febbraio al 20 Marzo)

 

Amico dei Pesci, la tua casa astrale chiude lo Zodiaco: il tuo è il domicilio dell'inconscio, del confinamento e di tutto ciò che a che fare con il bisogno di liberarsi delle morse fisiche e psicologiche. Non per niente il tuo segno è considerato mistico e psichico, capace di connettersi anche a ciò che non è tangibile, a volte in modo tanto potente da rivelarsi difficile riuscire a riportarti nella realtà. Questa settimana, continua a dare altruisticamente il tuo aiuto a chi ne ha bisogno, ma cerca di uscire per quanto è possibile dal mondo fantastico nel quale ti sei rinchiuso: Nettuno, tuo reggente, vuole darti la possibilità di connetterti all'amore, ma vuole che tu lo faccia in modo realistico e lontano dalle idealizzazioni!

Numeri Fortunati: 5-22-27-29-30-36

 

 

 

Ricorda che per approfondire l'oroscopo, puoi sempre chiamarci ai numeri 

 

899.79.80.28 - 075.599.67.55

 

Se la tua storia d'amore non è la favola che speravi, Le Astrologhe dell'Amore di Studio Esoterika sono a tua disposizione!

 

www.studioesoterika.net

 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Please reload

Settimane precedenti
Please reload

Seguici
  • facebook
  • twitter
  • instagram
  • youtube
  • whatsapp

Servizio VM 18 offerto da N. srls, 06132 Perugia (PG) - P.I. 03691830545 per conto di E.srls, 06132 Perugia (PG) - P.I. 03632400549. All rights reserved. Vietata la copia e la redistribuzione di ogni contenuto di questo sito. Il costo dei servizi è espresso per ciascuna numerazione nel rispetto delle vigenti normative. Per la disabilitazione dei servizi telefonici a sovrapprezzo, rivolgersi al proprio gestore telefonico.