Oroscopo della settimana dal 20 al 26 Aprile 2020

Oroscopo della settimana dal 20 al 26 Aprile 2020

 

 

 

Cosa ci riserva il futuro questa settimana?

A cura di Sophie Astral 

www.studioesoterika.net

 

Questa settimana, i transiti planetari e i punti di energia in viaggio lanciano numerose sfide a tutti i segni dello Zodiaco; con esse, arrivano però anche grandi opportunità, da sfruttare per diventare più umani, empatici e consapevoli!

 

ARIETE (dal 21 Marzo al 20 Aprile)

 

Amico dell'Ariete, finalmente una settimana molto favorevole! Il 22 di Aprile, infatti, Mercurio entrerà in congiunzione con la Luna: questo ti aiuterà a chiarire un po' le idee, ma soprattutto esalterà il tuo lato più romantico. Finalmente le emozioni saranno in armonia con i pensieri, anche grazie al punto di Buona Fortuna, che durante i giorni dal 23 al 25 transiterà per il tuo segno. E' importante utilizzare tutta questa energia positiva in modo realistico e pratico, quindi gestisci al meglio l'impulsività, fai leva sull'autocontrollo quando c'è da prendere decisioni. Il mantenimento di relazioni interpersonali sane determinerà il successo delle tue iniziative. L'aspetto armonico tra Mercurio e Venere faciliterà anche la comunicazione con chi ti sta intorno!

Numeri Fortunati: 2-12-22-23-25-26

 

 

 

TORO (dal 21 Aprile al 20 Maggio)

 

Amico del Toro, il Sole lascia questa settimana il segno dell'Ariete e inizia ad attraversare la tua casa astrale; fino al 22 Aprile sarà in congiunzione con Urano: questo aspetto porta con sé una prospettiva di stabilità e un rinnovato valore alle risorse materiali. Il 22 Aprile, inoltre, avrà inizio il transito nel segno della Luna Nuova, un aspetto che ti indurrà a coltivare la sicurezza in te stesso e l'integrità psicofisica, messe a dura prova dall'emergenza sanitaria che il mondo sta vivendo. È essenziale mantenere i nervi saldi. Sebbene il Sole formi aspetti tesi con Giove, Saturno e Plutone, sarà in aspetto armonico con il Medio Cielo. Questo punto è legato alla reputazione che si costruisce nel tempo a livello professionale, quindi dai il meglio di te stesso anche in smart working: hai le carte in regola per farti notare e lodale!

Numeri Fortunati: 1-5-8-11-15-21

 

 

 

GEMELLI (dal 21 Maggio al 21 Giugno)

 

Amico dei Gemelli, Venere sarà in armonia con Marte per tutta la settimana ed entrerà in contatto in modo positivo anche con Mercurio! Questo ti spingerà ad un irrefrenabile bisogno di contatto e di calore umano, che potrai esaudire anche attraverso la tecnologia. Venere è andata in ombra il 10 aprile, preparandosi così per il moto retrogrado che inizierà il 10 maggio. In questo frangente, dovrai instaurare con il partner un rapporto basato sulla comunicazione aperta, in cui prevalgano comprensione e tolleranza! Il momento è delicato, le relazioni hanno bisogno di questo più che mai. Quando Venere entrerà in transito retrogrado, tra poco meno di un mese, la possibilità di ricevere notizie da persone del tuo passato sarà molto alta: inizia sin da ora a fare ordine nei tuoi pensieri per non farti trovare impreparato. La Luna Nuova, il 25 e 26 Aprile, porterà con sé molte idee e la capacità di vedere entrambi i lati della medaglia!

Numeri Fortunati: 6-9-14-20-25-26

 

 

 

CANCRO (dal 22 Giugno al 22 Luglio)

 

Amico del Cancro, il Nodo Nord della Luna ti lancia una sfida e con essa anche una grande opportunità, che potrai cogliere con successo grazie al benefico influsso di Pallade Atena. L'aspetto che Pallade sta creando nel Capricorno arricchirà l'intelligenza portata da Mercurio con un mix di emozione ed intuizione: creatività e prudenza troveranno il modo di amalgamarsi per bene. La grande intuizione di cui saprai dotarti ti permetterà di connetterti in modo molto proficuo con il tuo IO e di manifestare all'esterno il meglio di te. La sfida starà per te nella pianificazione ordinata del corso che desideri dare alla tua vita, visto che in genere ti fai guidare dall'emozione piuttosto che dalla strategia. L'astuzia e la strategia creativa di Pallade Atena ti mostreranno il potenziale che sta dentro di te, quei doni innati su cui puoi contare da sempre!

Numeri Fortunati: 1-3-22-24-27-30

 

 

 

LEONE (dal 23 Luglio al 23 Agosto)

 

Amico del Leone, come già accade da qualche settimana, anche questa volta le opportunità e le sfide arriveranno attraverso il tuo segno complementare dell'elemento Fuoco (l'Ariete) e dal tuo reggente Sole, che da questa settimana si trova in Toro. Il Toro è governato da Venere, e quando questo pianeta entra in contatto con il Sole, la sensualità diventa palpabile! In genere ti si rimprovera di sapere amare te stesso più che gli altri, ma nessuno può negare quanto tu sia sincero e dia il massimo nelle relazioni d'amore. Sai cosa vuoi e farai l'impossibile per raggiungere ciò che desideri: questo, agli occhi di chi ti circonda, è davvero l'aspetto più seducente di te. Anche questa settimana, quindi, le sfide non saranno considerati ostacoli, bensì opportunità, mai un problema. Hai un grande cuore, lascia che tutti se ne accorgano!

Numeri Fortunati: 4-9-12-18-21-23

 

 

 

VERGINE (dal 24 Agosto al 22 Settembre)

 

Amico della Vergine, continua per te un trend davvero eccellente: potrai connetterti profondamente al tuo mondo interiore e concederti l'opportunità di mettere da parte le restrizioni della routine. Liberati dell'ordine rigido che hai applicato finora in ogni sfera della tua vita e crea finalmente un sano equilibrio tra sentimenti e ragione. Ogni giorno è una nuova opportunità per migliorare te stesso, reinventarti e adattarti. L'influenza del Sole dal Toro ti renderà ancora più consapevole di ciò che vuoi! Le persone ammirano la tua capacità di risolvere i problemi, dono innato che deriva da Mercurio. Il tuo reggente, che adesso è in transito in Ariete, sarà capace di donarti anche la capacità di mettere in atto idee e progetti vincenti, questa settimana!

Numeri Fortunati: 11-16-19-20-27-28

 

 

BILANCIA (dal 23 Settembre al 22 Ottobre)

 

Amico della Bilancia, Giunone è ancora in transito nel tuo segno e si opporrà a Lilith in Ariete per tutta la settimana. Ariete è governato dal guerriero Marte, quindi in questa posizione Lilith è investito di una dose di impulsività e violenza che gestisce a fatica, una lotta tra potere e sensualità che incide inevitabilmente anche su di te. In questo periodo sarà necessario avere molto autocontrollo per evitare conflitti, non solo sentimentali ma anche in area professionale. Usare la diplomazia ed evitare di essere permalosi potrebbe davvero fare la differenza. Poiché Ariete è il segno opposto e complementare al tuo, la congiunzione Lilith-Chirone con Giunone riveste un'importanza particolare: è più che mai necessario fare una pausa, evitando che l'intensità di questa energia possa prosciugare la tua energia e i tuoi pensieri felici!

Numeri Fortunati: 14-18-19-23-26-29

 

 

 

SCORPIONE (dal 23 Ottobre al 22 Novembre)

 

Amico dello Scorpione, non hai transiti planetari o punti di energia diretti durante questa settimana, ma dietro quell'atteggiamento apparentemente calmo, si muove la lava di un vulcano che aspetta solo di eruttare. Appassionato e sicuro di ciò che vuoi, non hai paura di affrontare le sfide della vita e di emergere vittorioso difronte alle avversità. D'altronde, appartenendo all'elemento Acqua, sei molto percettivo e ti piace andare in fondo a qualsiasi questione per modificarla, rigenerarla o trasformarla a tuo vantaggio. Il tuo segno è governato da due forze molto diverse, quasi opposte: quella di Marte è pura azione, impulsiva e istantanea, mentre quella di Plutone agisce in modo più sottile, tende a mettere da parte tutto ciò che non aggiunge valore alla tua vita. Questa settimana queste due forze potrebbero fare un po' a botte, ma i veri combattenti, come te, non si lasceranno intimidire neanche da questo!

Numeri Fortunati: 2-4-12-16-19-20

 

 

 

SAGITTARIO (dal 23 Novembre al 21 Dicembre)

 

Amico del Sagittario, il fatto che questa settimana il tuo segno non presenti transiti di pianeti o punti energetici è un invito ad approfondire ciò che vuoi raggiungere nell'immediato e nel lungo termine. Una casa astrale vuota non toglie energia, bensì ti dà l'opportunità di concentrarti su ciò che il tuo cuore desidera più ardentemente, e questo appare molto più importante tanto più si pensa al fatto che il Nodo Sud della Luna si sposterà nel tuo segno il 4 di Maggio, formando un asse con il nodo Nord nei Gemelli. Ciò significa che la tua missione diventerà quella di imparare ad ascoltare gli altri, di essere più ricettivi e trasmettere la tua conoscenza, saggezza e filosofia di vita alle nuove generazioni attraverso la comunicazione!

Numeri Fortunati: 12-17-21-22-26-27

 

 

 

CAPRICORNO (dal 22 Dicembre al 20 Gennaio)

 

Amico del Capricorno, questa sarà una settimana di grandi sfide; è innegabile che l'emergenza in corso ti abbia un po' stravolto la vita e che tu ne abbia risentito. La tua casa astrale è infatti legata agli sforzi fatti per raggiungere il successo e il riconoscimento, soprattutto professionale, da parte di tutti. Questa temporanea interruzione ti sta stretta, ma va vista in un'ottica molto più grande: la tripla congiunzione Giove-Plutone-Saturno indica che stanno avvenendo delle grandi trasformazioni, a livello sociale ed economico, che riguarderanno la collettività e non solo il tuo segno. Continua a tenere duro e a non perdere la pazienza, ma anzi prova a sfruttare il tempo a tua disposizione per attività divertenti e distensive, che ti aiutino a non pensare troppo!

Numeri Fortunato: 4-9-11-15-18-22

 

 

 

ACQUARIO (dal 21 Gennaio al 19 Febbraio)

 

Amico dell'Acquario, anche questa settimana sarà contraddistinta dall'aspetto teso della quadratura tra Saturno in Acquario e Urano in Toro. Tuttavia l'antagonismo tra queste due potenti forze funzionerà a tuo favore se troverai il modo di gestirlo. Saturno è struttura, legge e disciplina, è un pianeta che richiede di lavorare molto duramente per raggiungere il successo. Urano invece ha una visione rivoluzionaria, è libertà, cambiamento immediato, ma è anche progressista e legato alla tecnologia. Lasciarti alle spalle la rigidità di Saturno per poter sfruttare a pieno le opportunità che Urano offre attraverso la tecnologia e l'uso delle piattaforme digitali, magari come mezzo per attrarre economico, sarebbe ideale. Marte in transito nel tuo segno, in aspetto armonico con Venere in Gemelli, agevola le relazioni di coppia.

Numeri Fortunato: 16-18-23-27-28-30

 

 

 

PESCI (dal 20 Febbraio al 20 Marzo)

 

Amico dei Pesci, il punto di Buona Fortuna transiterà nel tuo segno durante i giorni 21 e 22 Aprile, e ti aiuterà ad affrontare le sfide dei prossimi giorni, favorendo un atteggiamento positivo nei contronti della vita. Quando questa energia si trova nella tua casa astrale, esalta il tuo lato gentile e compassionevole, portandoti a diventare una persona molto più serena agli occhi di chi ti circonda. L'aspetto positivo che il punto di Buona Fortuna formerà col tuo reggente Nettuno, anch'esso nel tuo segno, ti aiuterà ad esercitare con maggiore successo la tua forza di volontà ma senza rinunciare alla sensibilità che da sempre contraddistingue il tuo essere. Sfrutta il tempo a tua disposizione per attività creative e che ti aiutino ad incanalare in modo sano l'energia che è insita in te!

Numeri Fortunati: 12-17-21-22-26-29

 

 

 

Ricorda che per approfondire l'oroscopo, puoi sempre chiamarci ai numeri 

 

899.79.80.28 - 075.599.67.55

 

Se la tua storia d'amore non è la favola che speravi, Le Astrologhe dell'Amore di Studio Esoterika sono a tua disposizione!

 

www.studioesoterika.net

 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Please reload

Settimane precedenti
Please reload

Seguici
  • facebook
  • twitter
  • instagram
  • youtube
  • whatsapp

Servizio VM 18 offerto da N. srls, 06132 Perugia (PG) - P.I. 03691830545 per conto di E.srls, 06132 Perugia (PG) - P.I. 03632400549. All rights reserved. Vietata la copia e la redistribuzione di ogni contenuto di questo sito. Il costo dei servizi è espresso per ciascuna numerazione nel rispetto delle vigenti normative. Per la disabilitazione dei servizi telefonici a sovrapprezzo, rivolgersi al proprio gestore telefonico.