Oroscopo della settimana dal 23 al 29 Marzo 2020

Oroscopo della settimana dal 23 al 29 Marzo 2020

 

 

 

Cosa ci riserva il futuro questa settimana?

A cura di Sophie Astral 

www.studioesoterika.net

 

Non solo il Sole è ormai in Ariete, ma da poche ore Saturno ha finalmente lasciato la casa del Capricorno ed è entrato in Acquario, simbolo di progresso, di pensiero alternativo, di soluzioni e soprattutto di unità e comunità, promettendo di riportare la speranza nei cuori.

 

ARIETE (dal 21 Marzo al 20 Aprile)

 

Amico dell'Ariete, la forza di volontà e la perseveranza sono tratti caratteristici della tua personalità che ti aiuteranno ad andare avanti in questo momento in cui la vita ti sta presentando una sfida. La Luna, che entra nel tuo segno il giorno 24, sarà nella sua fase calante, quindi chiuderà un ciclo iniziato diverse settimane fa, lasciando dietro di sé un po' di irrequietezza. Durante i giorni 25 e 26, la Luna, ancora nel tuo segno, sarà invece nella sua nuova fase e darà vita ad un ciclo nuovo, grazie al quale potrai finalmente assaporare un po' di pace e tranquillità. La Buona fortuna si unirà al transito nei giorni 25 e 26, portando con sé la serenità nel bel mezzo della tempesta. Questa settimana, per influsso del tuo segno complementare Bilancia, avrai l'opportunità di connetterti agli altri in modo più consapevole.

Numeri Fortunati: 11-23-25-26-30-31

 

 

 

TORO (dal 21 Aprile al 20 Maggio)

 

Urano retrogrado sarà in tensione per tutta la settimana con Saturno, che ha iniziato il suo transito in Acquario, simbolo di comunità e umanità, dal giorno 22. Come hai imparato a tue spese, Urano è un pianeta transpersonale che spinge i suoi protetti a lasciarsi alle spalle i vecchi schermi in favore di un cambiamento personale, ma lo fa attraverso il caos, in modo impetuoso e immediato. Fortunatamente tu, amico del Toro, possiedi il coraggio e la forza dell'elemento Terra a cui appartieni e sai bene che i cambiamenti, per quanto difficili, sono necessari per evolvere. La Luna, nella sua nuova fase, transiterà nel tuo segno nei giorni 27 e 28, accanto al punto di Buona Fortuna. Si tratta di un transito armonioso, soprattutto nel momento in cui si verificherà anche il passaggio della tua reggente Venere, che quando si trova nel suo domicilio ti rende ancora più integro e coraggioso!

Numeri Fortunati: 12-17-20-21-27-28

 

 

 

GEMELLI (dal 21 Maggio al 21 Giugno)

 

Carissimo amico dei Gemelli, la tua settimana inizia con un transito notevole: quello di Vesta, il fuoco interiore, che rappresenta tutto ciò che ami e che proteggi con grande zelo, cioè il rapporto con i tuoi cari, in particolare con i fratelli e con chi consideri tale. Potresti tenere a bada il grande bisogno di comunicare con chi ami attraverso la tecnologia, ma sarai capace di farlo anche attraverso i sogni e i pensieri, sfidando il mondo l'immateriale. Questo accade perché il tuo sovrano Mercurio transita nei Pesci, il segno che collega l'io al suo subconscio. Inoltre, il tuo reggente formerà aspetti armonici con Urano in Toro per gran parte della settimana, e questo ti darà una grande potenza intellettiva e la capacità di risolvere qualsiasi situazione incresciosa.

Numeri Fortunati: 4-8-10-16-23-24

 

 

 

CANCRO (dal 22 Giugno al 22 Luglio)

 

Durante il giorno 24, avrà finalmente termine l'aspetto teso che il Nodo Nord della Luna ha intrattenuto, fino a questo momento, con Chirone in Ariete. Un aspetto legato alle ferite del tuo essere, le cui radici provengono dal seno familiare. Ferite che avresti potuto affrontare e guarire attraverso un esercizio di profonda riflessione, guardando dritto in volto ciò che ti fa più male per lasciartelo finalmente alle spalle e dare modo al futuro di fare il suo corso. Una riconciliazione con te stesso che ti consentirà di progredire. La tua reggente Luna lascerà i Pesci il 23 e transiterà prima nell'Ariete, e poi in Toro e infine in Gemelli nella fase di Luna Nuova. Si tratta dell'inizio di un nuovo ciclo, che attiverà una nuova e più efficiente organizzazione economica e darà maggiore importanza alla comunicazione.

Numeri Fortunati: 1-5-10-12-25-27

 

 

 

LEONE (dal 23 Luglio al 23 Agosto)

 

Le influenze benefiche, questa settimana, verranno dall'Ariete, che è l'unico segno, tra quelli di Fuoco, che ha transiti importanti in questo momento. Il tuo sovrano Sole sarà in transito proprio in Ariete, e sarà capace di assimilare la sua energia per manifestarla pienamente. La tua forza di volontà si manifesterà in pieno e ti aiuterà a superare le sfide che stai affrontando. In questo, l'aiuto arriverà dal tuo segno opposto complementare, l'Acquario, che acquisisce maggiore rilevanza con il transito di Saturno nel suo domicilio. In questo momento non si tratta di brillare sugli altri, ma piuttosto di far splendere gli altri! Il tuo comportamento dovrebbe tradursi in solidarietà, sostenenere chi ha bisogno!

Numeri Fortunato: 23-25-26-28-29-30

 

 

 

VERGINE (dal 24 Agosto al 22 Settembre)

 

Amico della Vergine, il tuo segno non ha transiti diretti, però dall'Ariete, il tuo reggente Chirone pone fine all'aspetto teso con i Nodi della Luna. Finalmente ti sentirai un po’ meno sotto pressione!  L'effetto del Nodo Sud in Capricorno ti ha fatto venire qualche dubbio sulle scelte fatte in campo professionale, di cui probabilmente non sei felice. L’influsso del  Nodo Nord, invece, ti ha ricollegato ad alcuni momenti della tua infanzia. La possibilità che l'Universo ti ha concesso nei giorni scorsi è stata di capire gli errori commessi per non doverli ripetere. Questa consapevolezza molto importante nel periodo che stai affrontando. Si tratta di una sfida che vincerai con la ragione! Sarà questa la chiave per mantenere la tua integrità fisica ed emotiva: mantenere alta la speranza con la certezza che presto il momento di stasi  finirà lasciando dentro di te un grande insegnamento, cioè l'importanza della responsabilità sociale.

Numeri Fortunato: 3-4-10-11-15-24

 

 

BILANCIA (dal 23 Settembre al 22 Ottobre)

 

Amico della Bilancia, questa settimana sarà abbastanza tranquilla ma il 25 dovrai usare tutta la diplomazia e il tatto che ti contraddistinguono perché la Luna in Ariete sarà in opposizione a Giunone in Bilancia, quindi potrebbero sorgere incomprensioni con il partner. Inoltre, quando la Luna transita in un segno dell'elemento Fuoco, attiva tutta la potenza di quel segno. L'Ariete è governato da Marte, che al momento è impegnato a formare aspetti potentissimi con Giove, Plutone e Saturno! L'energia di Marte non perdonerebbe alcuna slealtà, quindi fa molta attenzione a ciò che dici e addirittura al tono che dai alla conversazione, specialmente in questo periodo in cui le circostanze limitano temporaneamente la tua mobilità al di fuori dalla famiglia. Usa la situazione di isolamento a tuo favore, creando legami emotivi piuttosto che fisici, in ​​cui il rispetto e la tolleranza prevalgono su tutte le situazioni avverse.

Numeri Fortunato: 5-8-10-11-12-24

 

 

 

SCORPIONE (dal 23 Ottobre al 22 Novembre)

 

Amico dello Scorpione, non ci sono transiti diretti sul tuo segno, quindi le influenze positive verranno da Nettuno, che si trova nella tua controparte dell'elemento Acqua, i Pesci. In questo momento il tuo reggente Plutone e Marte sono in transito nel Capricorno e fanno parte di uno Stellium: poiché la casa del Capricorno simboleggia il successo professionale e il riconoscimento sociale, la potenza di Marte solleticherà le tue aspirazioni e le tue ambizioni di carriera. Tieni sotto controllo le tue passioni e i tuoi desideri, canalizzali in modo positivo. La Luna Nuova avrà un'influenza importante in questo momento perché rappresenza l'inizio di un nuovo ciclo. Il tuo futuro professionale è roseo, ma considera la possibilità di un nuovo corso quando sarà il momento giusto: l'immobilità non fa parte del tuo essere! Numeri Fortunato: 14-18-20-21-28-30

 

 

 

SAGITTARIO (dal 23 Novembre al 21 Dicembre)

 

Amico del Sagittario, nella triade dei segni di Fuoco il tuo segno è piuttosto inerme, mentre l'Ariete sta facendo la differenza. Le influenze che il tuo segno riceve questa settimana verranno dai Gemelli. L'ingresso di Vesta ti avvantaggerà in modo particolare, perchè ti darà gli strumenti per identificare le iniziative giuste in cui cimentarti non appena questo periodo di stasi terminerà. Il tuo segno simboleggia la mente superiore e la ricerca spirituale, nonchè gli spostamenti e i viaggi, tutti aspetti che in questo momento sono limitati dalla grande sfida che il mondo sta affrontando. Una sfida che supererai con successo grazie alla disciplina, alla forza di volontà, alla convinzione che tutto accade per lasciare il posto a infinite possibilità. Il tuo reggente Giove, in transito nel Capricorno, non ti abbandona! Ti dà la forza di cui hai bisogno per adattarti alle nuove circostanze.

Numeri Fortunato: 7-11-21-25-26-28

 

 

 

CAPRICORNO (dal 22 Dicembre al 20 Gennaio)

 

Fortunatamente il potente Stellium nel tuo segno ha aspetti armonici con i pianeti e i punti energetici che ti circondano, sebbene la congiunzione di Saturno e Plutone ti stia dando qualche grattacapo. Il 26 sarà fondamentale te amico del Capricorno, e anche per coloro che in questo segno hanno l'Ascendente, perché la Luna Nuova in transito attraverso l'Ariete sarà in aspetto teso con i pianeti dello Stellium Marte, Giove, Plutone e Saturno. Questa Luna darà vita ad un nuovo ciclo in cui avrai l'opportunità di organizzare le tue idee, coltivare la tua individualità e capire che l'impazienza, l'impulsività e l'aggressività, insite in Marte, sono emozioni che devi imparare a canalizzare e a tenere sotto controllo. Solo in questo modo sarà possibile realizzare la tua trasformazione personale. Questo processo ti aiuterà a lasciarti alle spalle malinconia e tristezza. Ne uscirai più forte e con il rinnovato desiderio di raggiungere l'apice del successo.

Numeri Fortunati: 23-24-25-29-30-31

 

 

 

ACQUARIO (dal 21 Gennaio al 19 Febbraio)

 

Il tuo reggente Saturno ha fatto il suo ingresso nel tuo segno il 22, segnando l'inizio di una trasformazione sociale molto importante. Lo stiamo già sperimentando e si sta traducendo in un'idea di comunità unita, strumento di supporto, solidarietà, forza. E' il risveglio di una nuova coscienza, in cui il tuo reggente Urano, dal Toro, aiuterà coloro che si stanno occupando dell'emergenza a trovare presto una soluzione grazie all'ausilio della tecnologia, magari promuovendo lo sviluppo di nuove piattaforme digitali. La trasformazione sociale in atto è tesa a garantire maggiore inclusione, flessibilità e tolleranza. Il tuo stile di vita è temporaneamente limitato ma presto avanzerai più forte di prima.

Numeri Fortunato: 6-16-26-27-29-31

 

 

 

PESCI (dal 20 Febbraio al 20 Marzo)

 

La presenza di Nettuno nel suo domicilio è stato un fattore importante nel risveglio della nostra coscienza collettiva, negli ultimi giorni. Sebbene la sua presenza sia spesso legata agli eventi spiacevoli che l'umanità ha affrontato nel corso della storia, è pur sempre un pianeta transpersonale che ci induce ad usare le nostre risorse con maggiore impegno. Il transito diretto di Mercurio, e quello del punto di Buona Fortuna, durante i giorni 23 e il 24, sono benefici e rassicuranti come oasi nel deserto. Il 29 Nettuno sarà in congiunzione con Mercurio e questo attiverà la tua immaginazione e il mondo delle possibilità, ma senza interferire con la tua capacità di pensare in modo logico e chiaro. Ti aiuterà a cogliere il mondo delle idee e comunicarle agli altri in modo più fluido e coerente rispetto al solito. Approfitta di questo momento in cui devi limitare la mobilità per incanalare i grandi doni artistici che l'Universo ti ha fatto: scrittura, pittura, musica. Metti da parte il tempo anche per la riflessione e la meditazione.

Numeri Fortunati: 3-5-9-11-23-24

 

 

 

Ricorda che per approfondire l'oroscopo, puoi sempre chiamarci ai numeri 

 

899.79.80.28 - 075.599.67.55

 

Se la tua storia d'amore non è la favola che speravi, Le Astrologhe dell'Amore di Studio Esoterika sono a tua disposizione!

 

www.studioesoterika.net

 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Please reload

Settimane precedenti
Please reload

Seguici
  • facebook
  • twitter
  • instagram
  • youtube
  • whatsapp

Servizio VM 18 offerto da N. srls, 06132 Perugia (PG) - P.I. 03691830545 per conto di E.srls, 06132 Perugia (PG) - P.I. 03632400549. All rights reserved. Vietata la copia e la redistribuzione di ogni contenuto di questo sito. Il costo dei servizi è espresso per ciascuna numerazione nel rispetto delle vigenti normative. Per la disabilitazione dei servizi telefonici a sovrapprezzo, rivolgersi al proprio gestore telefonico.