Oroscopo della settimana dal 16 al 22 Marzo

Oroscopo della settimana dal 16 al 22 Marzo

 

 

 

Cosa ci riserva il futuro questa settimana?

A cura di Sophie Astral 

www.studioesoterika.net

 

Il Sole entra in Ariete, armandosi della forza di Marte proprio mentre Chirone e Lilith tramano per guarire le ferite interiori più profonde. Teniamo sotto controllo la frustrazione: è il momento di fare spazio a tutta la nostra empatia ed umanità!

 

ARIETE (dal 21 Marzo al 20 Aprile)

 

Il Sole entra in Ariete il 20 marzo, segnando l'inizio della primavera, e collaborerà positivamente con Chirone e Lilith. La loro congiunzione segna infatti un evento importante, sia per i nativi che per gli individui con questo Ascendente, poiché rivelerà l'entità e l'identità delle ferite emotive. Il tuo Reggente Marte farà parte di uno Stellium, cioè dell'incontro di tre o più pianeti in una casa astrale, in questo caso nel segno del Capricorno, accanto a Giove, Plutone e Saturno. La forza scaturita sarà molto forte, quindi cerca di tenere sotto controllo il tuo carattere forte e dominante. Cerca di far fronte ai sentimenti di tristezza o angoscia in questi giorni, trova modi creativi per riempire le tue giornate.

Numeri Fortunati: 2-6-18-19-20-22

 

 

 

TORO (dal 21 Aprile al 20 Maggio)

 

Con Urano retrogrado in transito nel tuo segno, tutta l'attenzione è focalizzata su di te. E' il momento giusto per fermarsi a riflettere, soprattutto per trovare il modo di adattarsi alle nuove circostanze in cui vivi, trovare il lato positivo di ciò che sta accadendo, cioè l'opportunità di generare nuovi progetti. L'Amore è il campo più fortunato di questa settimana, dato che Venere formerà un aspetto armonico con Giunone in Bilancia. Inoltre, con l'ingresso del Sole in Ariete la comunicazione sarà molto importante e garantirà la tua integrità emotiva.

Numeri Fortunati: 4-10-11-16-21-28

 

 

 

GEMELLI (dal 21 Maggio al 21 Giugno)

 

Il tuo Reggente Mercurio lascia il segno dell'Acquario e rientra nei Pesci nel corso di martedì 17. Formerà subito un aspetto armonioso con Urano, per tutta la settimana. Sebbene nei Pesci Mercurio non si senta mai troppo a suo agio, questa volta sarà più forte e non cadrà nel tranello di Nettuno, che tende a diluire e annebbiare la potenza degli altri pianeti. Durante questo periodo in cui le restrizioni limitano i tuoi spostamenti, poiché la Luna è nella sua fase calante, prenditi il ​​tempo di scartare tutto ciò che non aggiunge valore alla tua vita. Usa la tua ingegnosità e l'mmaginazione per generare idee che ti consentano di crescere personalmente e professionalmente.

Numeri Fortunati: 3-5-12-18-20-27

 

 

 

CANCRO (dal 22 Giugno al 22 Luglio)

 

I primi giorni di questa settimana saranno un po' complicati, perchè sebbene il tuo segno non abbia molte influenze dirette, risentirai della tensione tra Chirone (dall'Ariete) e il Nodo Sud (dal Capricorno). Saranno giorni intensi, in cui sarai molto suscettibile, ti sentirai ferito e con i nervi scoperti. Dovrai fare una profonda introspezione per capire il perché le critiche ti colpiscano così tanto. Ricorda sempre che alcune cose dovrebbero scivolarti addosso! Le porte del futuro sono aperte, nessuno può dirigere la tua vita al posto tuo. Dovresti imparare ad amarti di più: se chi ti circonda ti ama così tanto, c'è una ragione!

Numeri Fortunati: 6-9-12-16-19-21

 

 

 

LEONE (dal 23 Luglio al 23 Agosto)

 

Ottime influenze arrivano per te, amico del Leone, direttamente dal Sagittario, dove sia la Luna che il punto di Buona Fortuna transitano lunedì 16. In quel giorno in particolare dovresti sfruttare al massimo il favore delle stelle, magari usando il momento di stop a cui sei sottoposto per arricchire il tuo bagaglio di conoscenze con un corso online o con l'incentivazione delle risorse digitali. Questo processo ti aiuterà ad evolvere come persona e a vedere il mondo sotto una nuova luce, da una prospettiva inedita. Non smettere mai di credere in ciò che fai, l'Universo ripagherà ogni tuo sforzo ricompensandoti con grandi successi.

Numeri Fortunati: 1-6-11-17-22-27

 

 

 

VERGINE (dal 24 Agosto al 22 Settembre)

 

Le influenze favorevoli di questa settimana provengono dalla tua controparte dell'elemento Terra, il Capricorno, segno cardinale che al momento ha molta energia concentrata nella sua casa. La forza di volontà e lo slancio di Marte saranno intensamente percepiti dal tuo segno, che dovrà vedersela con la gestione di una grande dose di impazienza! Il tuo reggente Mercurio rientrerà in Pesci martedì 17, quindi presta attenzione a quale direzione prendono i tuoi pensieri. Non lasciare che le circostanze ti sopraffacciano. È tempo di usare la tua grande intelligenza per adattarsi alle circostanze. Vivrai momenti memorabili.

Numeri Fortunato: 6-8-11-18-20-22

 

 

BILANCIA (dal 23 Settembre al 22 Ottobre)

 

Godrai di una settimana di relativa tranquillità grazie all'aspetto armonico che Cerere, dall'Acquario, formerà con Giunone in transito nel tuo segno. Nel weekend potrai contare anche sull'aspetto armonico di Venere con Giunone. Approfittane per connetterti maggiormente col tuo partner, per fare arrivare il vostro rapporto ad un livello più intimo. Sebbene non sia il momento delle attività di socializzazione di massa all'aperto, puoi relazionarti con le persone che sono importanti per te in altri modi, anche tramite i social. Abbi il coraggio di trasformare quelle aree della tua vita che hanno bisogno di una nuova prospettiva.

Numeri Fortunati: 2-5-9-11-19-20

 

 

 

SCORPIONE (dal 23 Ottobre al 22 Novembre)

 

Il tuo segno continua senza transiti diretti di pianeti o punti energia, però il tuo reggente Plutone formerà uno Stellium con Marte, Giove e Saturno in Capricorno. Marte è un pianeta personale, mentre invece Plutone è un pianeta trans-personale. Ciò significa che l'energia di Marte aiuterà quella di Plutone ad attuare una profonda trasformazione. Anche Giove spinge verso l'innovazione, in particolare vuole che affronti ciò che ti ostacola. Saturno, in collaborazione con Plutone, simboleggia le strutture di potere e il modo in cui devono essere trasformate affinchè siano più giuste e adeguate. Se hai intensione di intraprendere studi avanzati, è un ottimo momento!

Numeri Fortunati: 4-5-12-17-21-27

 

 

 

SAGITTARIO (dal 23 Novembre al 21 Dicembre)

 

La tua settimana inizierà con il transito del punto Buona fortuna! Occupa la tua mente con attività che ti riempiono di soddisfazione, riempi le tue giornate con ciò che ti fa stare bene. La Luna nel tuo segno ti spinge a cercare la verità, acuisce il tuo desiderio di conoscenza. Cerca di mantenere l'ottimismo, sfrutta le situazioni indipendentemente dalle circostanze: tornerà presto la luce, in questo momento un po' buio. Il tuo reggente Giove, che si trova in uno Stellium nel segno del Capricorno, formerà aspetti armonici, quindi la tua settimana dovrebbe trascorrere con relativa serenità e tranquillità, in tutte le aree della tua vita. L'universo trama per te un bel successo professionale.

Numeri Fortunati: 3-5-9-18-19-26

 

 

 

CAPRICORNO (dal 22 Dicembre al 20 Gennaio)

 

Amico del Capricorno, nel tuo segno è in corso uno Stellium, in cui si è accumulata tutta l'energia dei pianeti Marte, Giove, Plutone e Saturno, durante i primi giorni della settimana. Il guerriero Marte, quando è in contatto con questi pianeti, provoca grande impazienza ma aumenta anche la forza di volontà. Cerca di approfittarne e di rendere la tua ambizione di potere un desiderio sano. Il punto di Buona Fortuna e la Luna transitano nel tuo segno durante i giorni 17 e 18. La Luna ti induce ad essere più organizzato ed efficiente, pratico e deciso, e questo vale sia per le emozioni che per le azioni.

Numeri Fortunati: 5-7-10-17-18-23

 

 

 

ACQUARIO (dal 21 Gennaio al 19 Febbraio)

 

Cerere, protettore della casa e del cibo, transita nel tuo segno. Cerere però simboleggia anche il ruolo genitoriale e giacchè forma un aspetto molto armonico con Giunone in Bilancia, indica che avrai la possibilità di coltivare la tua relazione di coppia, portandola a un nuovo livello di comprensione e intimità. Tra i giorni 19 e il 21, il punto di Buona Fortuna e la Luna passeranno attraverso il tuo segno, donandoti un breve ma intenso periodo di influenze benefiche di cui potrai approfittare per sentirti tranquillo con te stesso e coltivare, anche mediante tecnologie online, le relazioni sociali. La Luna nel tuo segno ti aiuterà a comprendere bene qual è la differenza tra amore per se stessi ed egoismo.

Numeri Fortunati: 1-11-19-20-21-29

 

 

 

PESCI (dal 20 Febbraio al 20 Marzo)

 

Amico del Pesci, godrai di bei momenti durante questa settimana in cui il Sole, Nettuno e Mercurio transitano nel tuo segno formando aspetti armonici. In particolare, Mercurio entrerà nel tuo segno il giorno 17, portando con sé sia il mondo delle idee, che gli appartiene in qualità di Reggente dei Gemelli, sia il buon uso della ragione, che gli è proprio in qualità di reggente della Vergine. Il Sole entrerà in Ariete il 20, dopo aver fatto lungamente incetta della tua essenza. La settimana terminerà con la benefica presenza del punto di Buona Fortuna della Luna; questa Luna risveglierà in te l'intuizione, ti aiuterà a capire meglio l'ambiente circostante per usarlo a tuo favore. E' tempo di riempire di luce il tuo IO!

Numeri Fortunati: 2-12-23-26-27-30

 

 

 

Ricorda che per approfondire l'oroscopo, puoi sempre chiamarci ai numeri 

 

899.79.80.28 - 075.599.67.55

 

Se la tua storia d'amore non è la favola che speravi, Le Astrologhe dell'Amore di Studio Esoterika sono a tua disposizione!

 

www.studioesoterika.net

 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Please reload

Settimane precedenti
Please reload

Seguici
  • facebook
  • twitter
  • instagram
  • youtube
  • whatsapp

Servizio VM 18 offerto da N. srls, 06132 Perugia (PG) - P.I. 03691830545 per conto di E.srls, 06132 Perugia (PG) - P.I. 03632400549. All rights reserved. Vietata la copia e la redistribuzione di ogni contenuto di questo sito. Il costo dei servizi è espresso per ciascuna numerazione nel rispetto delle vigenti normative. Per la disabilitazione dei servizi telefonici a sovrapprezzo, rivolgersi al proprio gestore telefonico.