Oroscopo della settimana dal 24 Febbraio al 1° Marzo 2020

Oroscopo della settimana dal 24 Febbraio al 1° Marzo 2020

 

 

 

Cosa ci riserva il futuro questa settimana?

A cura di Sophie Astral 

www.studioesoterika.net

 

Questa settimana, una serie di energie antitetiche, tra pianeti veloci e lenti, creano una necessità di equilibrio assoluta! E' richiesta tanta, tanta pazienza e forza di volontà ma ne gioverà il campo professionale

 

ARIETE (dal 21 Marzo al 20 Aprile)

 

Ancora una settimana intensa, non solo per i nativi del Segno, ma anche per chi ha in Ariete l'ascendente! Venere si troverà in tensione con Plutone e Marte durante il transito attraverso il Capricorno, e per di più in opposizione a Giunone in Bilancia: insomma, fate attenzione alla gelosia e alle ossessioni emotive, poiché queste energie potrebbero causare qualche problema a livello sentimentale. Il transito di Marte nel Capricorno favorisce – perlomeno! - l'area professionale. La presenza del punto di Buona Fortuna rende le cose più semplici nei giorni 24 e 26. La Luna, in transito nei giorni dal 26 al 28, condiziona il vostro desiderio di libertà e indipendenza. Cercate di controllare gli impulsi!

Numeri Fortunati: 1-4-18-24-27-29

 

 

 

TORO (dal 21 Aprile al 20 Maggio)

 

Questa settimana Urano forma aspetti armonici con Chirone in Ariete e con Marte in Capricorno, e così vi spinge a voler dare una riordinata al vostro mondo attraverso la trasformazione personale e l'azione; Urano influenzerà inoltre positivamente il vostro senso di individualità. Durante i giorni del 29 febbraio e dell'1 marzo, la Luna transiterà nel segno. In genere la Luna si sente molto a suo agio quando è nel vostro segno, perchè rappresenta l'archetipo della madre e in voi trova sicurezza; l'energia della Luna vi renderà più gentili e affidabili agli occhi di chi vi circonda, così sarà molto più semplice stringere rapporti con voi. Era ora! 

Numeri Fortunati: 4-8-12-16-25-27

 

 

 

GEMELLI (dal 21 Maggio al 21 Giugno)

 

I nativi dei Gemelli e tutti coloro che in questo segno hanno l'Ascendente non subiranno l'influsso di transiti diretti fino al giorno 29, quando il punto di Buona Fortuna farà il suo ingresso, rimanendo fino al 1° marzo. In quei giorni potrebbe essere molto utile interagire con i fratelli o intraprendere un percorso di studi, e se per lavoro vi occupate di commercio, i vostri affari potrebbero rivelarsi molto proficui. Il vostro reggente Mercurio, nei giorni 24 e 25, sarà in retrogradazione in Pesci, quindi fate attenzione ai vostri documenti personali e prestate in generale molta cautela quando si occupate di contratti o affari legali.

Numeri Fortunati: 1-3-15-18-26-29

 

 

 

CANCRO (dal 22 Giugno al 22 Luglio)

 

La sfida più importante che dovrete affrontare questa settimana è l'opposizione che vede coinvolti Marte e il Nodo Nord della Luna, entrambi nel segno del Capricorno. Questo aspetto è legato alla famiglia, e in particolare il Nodo Nord della Luna in questa posizione ti chiede di dedicare tempo e amore incondizionato alla tua famiglia. Tieni a mente quanto sia importante onorare le tradizioni e i costumi che rappresentano le tue radici. Distaccati un po' da ciò che hai appreso in precedenza, dimostrati maggiormente flessibile, così da poter raggiungere l'accettazione sociale a cui aspiri o le posizioni di potere per le quali stai lottando, complice il Nodo Sud della Luna.

Numeri Fortunati: 1-6-9-12-24-25

 

 

 

LEONE (dal 23 Luglio al 23 Agosto)

 

Questa sarà una settimana molto favorevole! Anche se non hai transiti diretti sul tuo segno, il tuo sovrano Sole, dal segno dei Pesci, formerà aspetti armonici sia con Mercurio che con la Luna, sempre in Pesci. Si tratta di transiti e aspetti molto favorevoli per esprimere la tua creatività e l'espressione artistica, soprattutto per quanto riguarda la danza, la fotografia o il cinema. Metti da parte il tuo ego, il tuo desiderio di eccellere come individuo; dovrai essere maggiormente empatico e aiutare le persone intorno a te, per aspirare ad una piena evoluzione personale!

Numeri Fortunati: 6-10-11-12-22-24

 

 

 

VERGINE (dal 24 Agosto al 22 Settembre)

 

Ancora nessun transito diretto per gli amici della Vergine, ma le influenze sul segno arrivano dai segni complementari dell'Elemento Terra, cioè Capricorno e Toro. I giorni 27 e 28 sanno i più favorevoli, sia per i nativi che per coloro che in Vergine hanno l'Ascendente, grazie al transito del punto di Buona Fortuna in Toro. Urano, in aspetto armonico con il tuo reggente Chirone, rafforza la tua necessità di mantenere l'ordine in tutte le aree importanti della tua vita. Chirone e Lilith in Ariete ti chiedono di affrontare le tue paure, le tue ferite. È una grande opportunità di crescita.

Numeri Fortunati: 1-7-24-25-27-28

 

 

BILANCIA (dal 23 Settembre al 22 Ottobre)

 

Amici della Bilancia, c'è solo un transito diretto nel vostro segno, quello di Giunone, simbolo dei rapporti di coppia; tra il 24 e il 26, Giunone sarà in tensione con il tuo Reggente Venere, che transita in Ariete. Usa quindi la tua diplomazia e cerca di non far nascere conflitti in quei giorni, soprattutto perché Venere ha intenzione di non andare troppo d'accordo con Plutone e Giove in Capricorno. Venere e Giove sono pianeti benefattori, ma quando sono disarmonici si bloccano a vicenda, interrompendo momentaneamente le relazioni interpersonali e la capacità di relazionarsi con le figure autorevoli.

Numeri Fortunati: 4-9-11-21-27-29

 

 

 

SCORPIONE (dal 23 Ottobre al 22 Novembre)

 

Questa settimana non c'è nessun traffico diretto sul tuo segno, ma sono molte le influenze benefiche fornite dalla tua controparte dell'elemento Acqua, cioè il segno dei Pesci. Il 24, il Sole sarà in congiunzione con la Luna e Mercurio proprio in Pesci e contemporaneamente la Luna attiverà l'energia creativa del Sole per aiutarti a brillare per chi ti circonda. La Luna, insieme a Nettuno e Mercurio retrogrado, potrebbero offuscare le tue idee. Usa il potere del tuo intuito per rimanere a galla durante questo periodo. Con Venere in Ariete che crea tensione con Plutone, è importante controllare la gelosia e le passioni che ti contraddistinguono!

Numeri Fortunati: 8-11-20-22-28-29

 

 

 

SAGITTARIO (dal 23 Novembre al 21 Dicembre)

 

Sebbene non ci siano transiti diretti sul tuo segno durante la settimana, il tuo Reggente Giove, che è in transito nel Capricorno, sarà in grado di apportare energie positive. Giove infatti sarà in aspetto armonioso con Plutone in Capricorno e con Nettuno in Pesci. Il sestile di Giove con Nettuno svilupperà inoltre empatia e tanto idealismo, così farai tutto il possibile per stringere la mano chi ti circonda. Giove sta favorendo l'espansione della grande energia di Plutone e, congiuntamente, sta facendo nascere in te il bisogno di maggiore spiritualità, acuendo quella necessità di ricongiungerti con l'essenza divina che dimora in ognuno di noi.

Numeri Fortunati: 2-4-7-11-17-24

 

 

 

CAPRICORNO (dal 22 Dicembre al 20 Gennaio)

 

Wow! Che settimana intensa! Colpa della grande tensione tra i pianeti in transito nel tuo segno. La presenza di Marte provoca in te una grande ambizione, il desiderio incorcibile di scalare le vette, raggiungere posizioni di successo, sia in termini professionali che personali. Il tuo Reggente Saturno non è un pianeta veloce, anzi: promuove uno sviluppo delle situazioni molto lento. Marte è invece è azione, volontà, desiderio, velocità allo stato puro. Quindi, la tua più grande sfida questa settimana sarà quella di bilanciare queste energie antitetiche. Dovrai dimostrare di avere l'abilità di sapere quando andare avanti e quando, per prudenza, fermarsi, ma attenzione: fermarsi non significa “arrendersi”.

Numeri Fortunati: 1-21-24-25-28-29

 

 

 

ACQUARIO (dal 21 Gennaio al 19 Febbraio)

 

Anche la tua casa astrale, come quella degli altri segni dell'Elemento Aria, questa settimana è priva di transiti diretti. Ciò però non significa che non si verificheranno eventi importanti, soprattutto nel mondo delle idee e dei pensieri, perchè i tuoi Reggenti, sebbene distanti dalla tua casa astrale, sono entrambi molto attivi. E' iniziato per te un periodo eccellente per la riflessione e la profonda introspezione, quindi valuta attentamente il corso che desideri dare alla tua vita e lanciati per realizzare i tuoi progetti!

Numeri Fortunati: 2-5-8-11-18-24-25

 

 

 

PESCI (dal 20 Febbraio al 20 Marzo)

 

Durante i giorni 24 e 25 ci saranno ben quattro pianeti in transito: si tratta di una quantità di energia notevole, tutta accumulata in un segno dell'elemento Acqua! Se avete intenzione di approfittarne, sappiate che le maggiori opportunità si verificheranno nei primi giorni della settimana. La congiunzione Luna-Nettuno, con per di più Mercurio retrogrado, potrebbe poi offuscare un po' i vostri pensieri. Usate l'intuito e restate in contatto con la vostra essenza. La Luna, nella sua nuova fase, attiverà l'energia del Sole, che in armonia con Marte in Capricorno e Urano in Toro vi aiuterà ad usare i vostri talenti al fine di realizzare i vostri progetti.

Numeri Fortunati: 1-6-10-12-24-27

 

 

 

Ricorda che per approfondire l'oroscopo, puoi sempre chiamarci ai numeri 

 

899.79.80.28 - 075.599.67.55

 

Se la tua storia d'amore non è la favola che speravi, Le Astrologhe dell'Amore di Studio Esoterika sono a tua disposizione!

 

www.studioesoterika.net

 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Please reload

Settimane precedenti
Please reload

Seguici
  • facebook
  • twitter
  • instagram
  • youtube
  • whatsapp

Servizio VM 18 offerto da N. srls, 06132 Perugia (PG) - P.I. 03691830545 per conto di E.srls, 06132 Perugia (PG) - P.I. 03632400549. All rights reserved. Vietata la copia e la redistribuzione di ogni contenuto di questo sito. Il costo dei servizi è espresso per ciascuna numerazione nel rispetto delle vigenti normative. Per la disabilitazione dei servizi telefonici a sovrapprezzo, rivolgersi al proprio gestore telefonico.