Oroscopo della settimana dal 20 al 26 Gennaio 2019

Oroscopo della settimana dal 20 al 26 Gennaio 2019

 

 

 

Cosa ci riserva il futuro questa settimana?

A cura di Sophie Astral 

www.studioesoterika.net

 

I segni di Terra sono i super-favoriti dalle stelle anche per questa settimana, ma l'ingresso del Sole in Acquario, a partire dal 21 Gennaio, darà inizio ad una fase di maggiore apertura di cui beneficeranno anche tutti gli altri!

 

ARIETE (dal 21 Marzo al 20 Aprile)

 

Questa settimana l'influsso di Lilith, la Luna Nera, che si trova negli ultimi gradi del segno dei Pesci, poco distante da Chirone che transita nel tuo segno, si rifletterà a fondo sul modo in cui percepisci te stesso e sull'immagine che rifletti agli altri. Sforzati di sentirsi a tuo agio, in pace nella tua pelle, sebbene questo richieda grande equilibrio e un compromesso: quello accettare tanto le luci quanto le ombre della tua personalità. Chirone ti permetterà di sentirti incline a stringere rapporti con il prossimo, forse anche più portato del solito all'ascolto e più dedito a guarire le ferite degli altri. Si tratta di un'influenza che avvertirai in maniera molto forte soprattutto se appartieni alla I decade. Il tuo sovrano Marte, dal Sagittario, attiverà inoltre una grande profondità intellettuale, un desiderio di conoscenza, e in tensione con Nettuno in Pesci, potrebbe indurti ad idealizzare le relazioni che stai vivendo.

Numeri Fortunati: 2-15-20-24-26-28

 

 

 

TORO (dal 21 Aprile al 20 Maggio)

 

Fino alla metà della settimana, il tuo reggente Venere sarà in transito nel segno dei Pesci, causando tensione con Marte in Sagittario! Presta quindi particolare attenzione alle tue relazioni professionali e non prendere decisioni condizionate dall'euforia del momento, perché anche la Luna, dal Capricorno, influenza il tuo segno e ti rende un po' instabile. Presta attenzione a tutto ciò che ha a che fare con le finanze, in particolare i beni materiali. Cerca inoltre di arginare l'emotività, sii più flessibile e lascia che i cambiamenti e la spontaneità che derivano dalla presenza di Urano nel tuo segno, scorrano impetuosi. L'ingresso della Buona Fortuna nel segno dei Pesci inaugurerà per te un momento molto favorevole.

Numeri Fortunati: 5-9-11-23-26-28

 

 

 

GEMELLI (dal 21 Maggio al 21 Giugno)

 

Anche questa settimana non ci sono punti energetici diretti nel tuo segno! Però la Luna, nella sua fase Calante, tra il 20 e il 22 gennaio si troverà in Sagittario, il tuo segno opposto e complementare, e inaugurerà un momento di grande concentrazione, durante il quale una buona comunicazione e lucidità mentale ti porteranno a migliorare le relazioni con i parenti. Il Sole sarà inoltre in congiunzione con il tuo Reggente Mercurio, quindi cerca di essere più tollerante e ricettivo nei confronti delle opinioni altrui: non gettarle via immediatamente, ma anzi approfitta dei diversi punti di vista e falli tuoi. Marte in sestile con il tuo Reggente, nel segno dell'Acquario, facilita l'azione, la forza di volontà e una comprensione benefica tra le parti per la creazione di nuovi progetti.

Numeri Fortunati: 22-23-24-26-27-30

 

 

 

CANCRO (dal 22 Giugno al 22 Luglio)

 

La Luna, tua Reggente, transiterà nel segno del Sagittario tra il 20 e il 22 gennaio, in fase calante. E' quindi un buon momento per lasciarsi alle spalle i carichi pesanti, compresi i conflitti familiari. Apriti alle nuove opportunità rappresentate dalla presenza del Nodo Nord della Luna nel tuo segno! La forte influenza e l'energia cardinale inviata dal tuo segno opposto complementare, il Capricorno, facilita questo processo. La tua sfida non è quella di rifugiarti, bensì quello di essere protagonista del cambiamento. Le pinze del granchio hanno una funzione: tagliare il cordone ombelicale e liberarti dal guscio col quale ti proteggi da sempre. Solo allora potrai passare alla fase successiva: la creazione e la realizzazione personale!

Numeri Fortunati: 6-9-11-22-25-29

 

 

 

LEONE (dal 23 Luglio al 23 Agosto)

 

Il tuo sovrano il Sole entrerà nel segno dell'Acquario il 21 gennaio: inizierà una fase di maggiore apertura, durante la quale potrai contare su una mente più ricettiva e aperta a nuove possibilità di crescita. Consenti a te stesso di essere maggiormente flessibile nei confronti delle opinioni degli altri. Con il Sole in congiunzione con la Luna, il 24 Gennaio, cerca di essere più tollerante nei confronti della figura materna o delle figure femminili importanti della tua vita: loro sono il tuo rifugio e rappresentano il lato nobile della tua personalità!

Numeri Fortunati: 20-21-25-27-29-31

 

 

 

VERGINE (dal 24 Agosto al 22 Settembre)

 

Non ci sono fattori in transito sul tuo segno questa settimana, tuttavia, il triangolo dei segni dell'elemento Terra rimarrà ancora molto attivo; queste forti influenze, che vengono soprattutto dal Toro e del Capricorno, sono molto favorevoli per te. Urano e Vesta nel Toro aggiungono forza e innovazione alla tua persona e ai tuoi affari lavorativi. Vesta ti aiuterà a riconoscere che il servizio agli altri è il tuo dono più prezioso e che più condividerai le tue capacità, più abbondanti saranno i tuoi guadagni. Dal Capricorno, invece, Giove, Saturno, Plutone, Pallade Atena e Cerere ti aiuteranno a realizzare progetti. Il buon uso della creatività e il pensiero strategico sono le tue armi migliori!

Numeri Fortunati: 6-8-15-21-25-29

 

 

BILANCIA (dal 23 Settembre al 22 Ottobre)

 

Durante questa settimana, Giunone continuerà il suo transito in Bilancia, toccando i gradi 20 e 21, che corrispondono al decanato dei Gemelli. Ciò significa che oltre alla copertura della tua Reggente, Venere, potrai contare sull'influenza di Mercurio: la tua mente sarà ancora più giovane e agile! Sei molto intelligente e diplomatico, e hai una grande propensione all'interazione sociale. La tua reggente Venere adesso sta transitando in Pesci, ma è in tensione con Marte, quindi cerca di non ferire il partner con le parole. Controlla il tuo temperamento nell'interazione con le persone importanti nella tua vita.

Numeri Fortunati: 8-12-17-21-22-25

 

 

 

SCORPIONE (dal 23 Ottobre al 22 Novembre)

 

Il tuo segno non ha fattori energetici diretti ma arriveranno per te delle buone influenze dal Capricorno! Dal 24 gennaio ti sentirai più ricettivo e intuitivo, soprattutto grazie alla Luna nella sua nuova fase, insieme al tuo Reggente Plutone. Il 26 gennaio inoltre la Luna entrerà nella tua controparte dell'elemento Acqua, cioè in Pesci, quindi sarà un ottimo momento per realizzare nuovi progetti e generare idee. Lilith, in sestile con la Luna, ti renderà più consapevole delle tue ombre; ombre che non dovresti ignorare o provare a domare, ma semplicamente trasformare in luce!

Numeri Fortunati: 12-19-21-23-25-29

 

 

 

SAGITTARIO (dal 23 Novembre al 21 Dicembre)

 

Marte continua il suo transito nel tuo segno; il suo scopo è farti uscire dall'inerzia e portarti all'azione, facendoti usare le tue capacità intellettuali per un bene superiore. Inizia studi avanzati, insegna o consiglia chiunque chieda il tuo aiuto: l'influenza di Chirone dall'Ariete ti porterà a dedicarti maggiormente alla cura del prossimo. Non dimenticare mai, però, di essere gentile! Marte è in quinconce con Vesta in Toro: ciò rappresenta una sfida e un'opportunità per la crescita personale e lavorativa. Marte è anche in tensione con Nettuno in Pesci e questo potrebbe darti l'illusione di essere diventato improvvisamente magnetico e irresistibile: non cadere in questa trappola, ma piuttosto aiuta chi puoi con umiltà e ne beficerà il tuo karma.

Numeri Fortunati: 19-21-23-25-27-29

 

 

 

CAPRICORNO (dal 22 Dicembre al 20 Gennaio)

 

Pallade Atena farà il suo ingresso dal tuo cancello il 20 gennaio. Qualsiasi processo legale tu stia intraprendendo in questo momento potrà godere dei suoi favori, purché tu stia cercando giustizia con le mani pulite. La Luna nella sua fase calante entrerà nel tuo segno a partire dal 22 gennaio, e sarà collegata a Saturno e Plutone per due giorni. Abbi cura delle tue emozioni e passioni ma soprattutto pesa ciò che dici: le parole che pronunci possono rimanere impresse nell'anima per un tempo molto lungo. La presenza del Nodo Sud della Luna è uno strumento di guarigione di cui potrai avvalerti per superare ogni difficoltà.

Numeri Fortunati: 20-21-24-25-27-28

 

 

 

ACQUARIO (dal 21 Gennaio al 19 Febbraio)

 

Il tuo Reggente Urano, insieme a Chirone, ti sostiene molto in questo periodo. La relazione tra queste forze ti consente di sopportare con maggiore pazienza i cambiamenti che devi affrontare e la guarigione interiore di cui hai bisogno. Il 21 gennaio il Sole entrerà nel tuo segno, dando inizio ad una nuova rivoluzione solare. Ci saranno strumenti e persone che possono aiutarti ad avere un quadro più chiaro delle opportunità e delle sfide che devi superare durante questo ciclo. La tua personalità e la tua essenza incontreranno i favori delle stelle perchè fino al 22 Gennaio la Buona Fortuna sarà dalla tua parte!

Numeri Fortunati: 6-8-10-21-22-26

 

 

 

PESCI (dal 20 Febbraio al 20 Marzo)

 

La Buona Fortuna entrerà nel tuo segno il 22 gennaio. Questo transito ti donerà alcuni giorni di pace, durante i quali ti sentirai più a tuo agio nella tua pelle. Riconciliati con te stesso: la presenza di Venere indica che amerai e sarai amato con dolcezza e incondizionatamente. La Luna, nella sua nuova fase, entrerà nel tuo segno il 26 gennaio. La Luna, che rappresenta le tue emozioni, e Venere che simboleggia i tuoi valori, hanno un ottimo rapporto, quindi inizierà per te un buon periodo per coltivare le relazioni o rinsaldare i legami emotivi. Dal Capricorno, potrai contare sull'influenza benefica di Pallade Atena, Giove, Cerere, Saturno e Plutone. Essere giusti, ragionevoli, e realistici ti aiuterà a concretizzare queste energie!

Numeri Fortunati: 12-16-22-24-26-29

 

 

 

Ricorda che per approfondire l'oroscopo, puoi sempre chiamarci ai numeri 

 

899.79.80.28 - 075.599.67.55

 

Se la tua storia d'amore non è la favola che speravi, Le Astrologhe dell'Amore di Studio Esoterika sono a tua disposizione!

 

www.studioesoterika.net

 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Please reload

Settimane precedenti
Please reload

Seguici
  • facebook
  • twitter
  • instagram
  • youtube
  • whatsapp

Servizio VM 18 offerto da N. srls, 06132 Perugia (PG) - P.I. 03691830545 per conto di E.srls, 06132 Perugia (PG) - P.I. 03632400549. All rights reserved. Vietata la copia e la redistribuzione di ogni contenuto di questo sito. Il costo dei servizi è espresso per ciascuna numerazione nel rispetto delle vigenti normative. Per la disabilitazione dei servizi telefonici a sovrapprezzo, rivolgersi al proprio gestore telefonico.