Oroscopo della settimana dal 28 Ottobre al 3 Novembre 2019

Oroscopo della settimana dal 28 Ottobre al 3 Novembre 2019

 

 

 

Cosa ci riserva il futuro questa settimana?

A cura di Sophie Astral 

www.studioesoterika.net

 

Il Triangolo dei segni d'Aria, questa settimana, promette di essere particolarmente attivo! Attenzione alle forti emozioni, che saranno tutt'altro che impalpabili...

 

ARIETE (dal 21 Marzo al 20 Aprile)

 

La Buona Fortuna entra nel tuo segno portando con sé un periodo di pace, felicità e armonia proprio nel momento in cui il tuo Reggente Marte transita in un segno d'Aria, in Bilancia. Inoltre Mercurio entrerà in retrogradazione il 31 ottobre, mentre Chirone transita nel tuo segno. Alla luce di tutto questo, è molto importante rinforzare o sanare i legami con i fratelli (o con compotenti molto vicini della famiglia) e guarire eventuali ferite nei rapporti. La guarigione è un tuo dovere, una tua responsabilità, non importa se ne sei stato vittima. Devi assolvere al tuo compito di guaritore in ogni caso, farlo per te stesso, per il tuo sviluppo spirituale. È tempo di lasciare quel labirinto in cui ti sei perso, apriti verso il futuro e concentrati per concederti nuove opportunità.

Sono previsti incontri fantastici!

Numeri Fortunati: 15-18-23-27-30-31

 

 

 

TORO (dal 21 Aprile al 20 Maggio)

 

Con la tua Reggente Venere nel Decanato del Cancro in Scorpione, assieme a Mercurio, la cosa più importante in questo periodo è riavvicinarsi alla famiglia. Il nucleo familiare è la base su cui si costruiscono le relazioni nel tempo. Trascorri qualche minuto in più con i tuoi cari, comunica a cuore aperto con loro. Stai attraversando un conflitto interiore perché il Sole è in opposizione ad Urano retrogrado, e questo richiede un'introspezione molto profonda per poter essere ben gestito. Non siamo isole bensì ponti che si collegano gli uni gli altri, creando relazioni che ci aiutano a crescere come esseri umani. Impara a vivere senza fare troppo affidamento alla routine, concediti limiti salutari. Abbi il coraggio di lasciare la tua area di comfort. C'è un mondo più vasto di quello che conosci ed ha in serbo per te delle buone notizie.

Numeri Fortunati: 3-6-10-11-18-21

 

 

 

GEMELLI (dal 21 Maggio al 21 Giugno)

 


In questo momento non hai alcun pianeta o punto di energia che transita nel tuo segno, e tra i segni che compongono il triangolo dell'elemento Aria, cioè Gemelli-Bilancia-Acquario, solo la Bilancia ha un pianeta in transito. Con la Luna crescente nel segno dello Scorpione, che condivide lo spazio con il tuo Reggente, è dunque tempo di chiederti se sei felice della direzione che ha preso la tua vita. Quali aree hanno maggiormente bisogno della tua attenzione e quali sono le tue priorità? Questo aspetto lunare impone un atteggiamento di riflessione, affinché si verifichino nuovi inizi fortunati, nascano idee e si assegnino di priorità, ma soprattutto di consapevolezza! Quella che nella vita arriveranno tante soddisfazioni.

Numeri Fortunati: 8-12-16-23-29-30 

 

 

 

CANCRO (dal 22 Giugno al 22 Luglio)

 

Il triangolo formato dai segni dell'elemento Acqua, cioè Cancro-Scorpione-Pesci è molto attivo, quindi nei prossimi giorni le emozioni saranno in piena fioritura. La tua intuizione sarà molto acuta e ti favoririrà in molti campi della vita. Il Nodo Nord della Luna è sempre nel tuo segno e in comunione con il Nodo Sud, che agisce dal Capricorno e ti fornirà gli strumenti per renderti più consapevole delle tue capacità. Questo transito ti aiuterà, tra le altre cose, a instaurare relazioni significative; usa questa possibilità a tuo vantaggio per instaurare rapporti di amicizia e di amore duraturi. Riempi di attenzioni i compotenti della tua famiglia, indipendentemente da ciò che è accaduto in passato. Sei come una chiave che apre le porte a nuove opportunità ma sei anche riparo, sostegno e speranza per chi ti ama!Numeri Fortunato: 1-6-11-17-29-31

 

 

 

LEONE (dal 23 Luglio al 23 Agosto)

 

Al momento non hai pianeti o punti di energia che transitano nel tuo segno. Il tuo Reggente Sole è entrato in Scorpione il 23 ottobre, segno dell'elemento Acqua, governato da Plutone, signore di tutto ciò che è nelle tenebre e che deve venire alla luce. Il Sole è in congiunzione con la Luna, entrata nella sua nuova fase, il chè da vita ad un nuovo ciclo di nuovi inizi. C'è un nuovo inizio in serbo anche per te: forse una nuova relazione? Una nuova opportunità di lavoro? Il Sole, che simboleggia la tua essenza e la tua identità, è in opposizione a Urano retrogrado; ciò ti fornità la sensazione di abbracciare una visione del mondo più ampia, e ti darà un rinnovato scopo di vita.

Numeri Fortunato: 3-8-17-19-25-31

 

 

 

VERGINE (dal 24 Agosto al 22 Settembre)

 

Amico della Vergine, sei così assuefatto dalla routine quotidiana da aver bisogno di un bello scossone! Svegliati da questo torpore: datti l'opportunità di fare nuovi incontri, di cambiare aria, di ambire a qualcosa di più entusiasmante. Non importa quanto ti senti a tuo agio con ciò che ti circonda, è tempo di aprirti a nuove possibilità. Non solo perché hai goduto, fino ad ora, di una serie di transiti favorevoli, ma anche perchè meriti di essere felice. Metti da parte per un momento la tua necessità di ordine, precisione e comprensione maniacale. Consenti alla spontaneità di entrare e risplendere nella tua vita: fai un breve viaggio o una visita ai familiari, o perlomeno considera possibile ciò che finora ti è sembrato improbabile. È tempo di raccolta e rinnovamento!

Numeri Fortunati: 9-14-18-22-27-30

 

 

 

BILANCIA (dal 23 Settembre al 22 Ottobre)

 

Il guerriero Marte continua il suo transito nel Decanato dell'Acquario in Bilancia. La tensione tra Saturno (che simboleggia la figura autoritaria) e Marte continua, quindi devi usare tutto il tuo autocontrollo e la tua diplomazia per gestire proficuamente la comunicazione, soprattutto con i tuoi superiori. Non solo perché è importante vivere e lavorare in un clima di pace, ma perché Mercurio, il pianeta responsabile della comunicazione, è entrato in moto retrogrado il 23 ottobre, creando possibili incomprensioni e ritardi nei progetti di lavoro, in particolare tra i componenti di un team. In questo periodo il Sole transita in un segno d'Acqua, quindi le emozioni saranno palpabili. La tua reggente Venere è in opposizione a Vesta, il fuoco perpetuo, che ben si combina con lo Scorpione, perchè rappresenta tutti i talenti personali di cui possiamo beneficiare. Non scoraggiarti se non avrai modo di dimostrare il tuo valore, perché tra breve raccoglierai i frutti di tutto ciò che hai seminato nel passato recente...

Numeri Fortunato: 2-5-9-14-28-31

 

 

 

SCORPIONE (dal 23 Ottobre al 22 Novembre)

 

Il Sole, che è in congiunzione con la Luna nel tuo segno, ti incoraggia a fare un'istrospezione molto profonda nella tua anima. Questo è un momento importante, colmo di nuovi inizi, di idee, di pianificazione, di connessione con il destino e ti offre possibilità incredibili. Emozione e ragione sono entrambe basilari: l'emozione senza ragione sarebbe destinata a vita breve, e la ragione senza emozione renderebbe la tua vita arida quanto un deserto. La congiunzione Venere-Mercurio nel Decananato del Cancro esprime la necessità di coltivare, sostenere, di non arrendersi. Ma Mercurio in moto retrogrado richiede diplomazia nella comunicazione con chi ti circonda. Pallade Atena ti offre gli strumenti per condurre una guerra astuta, ma nella tua battaglia per il successo potrai contare soprattutto sull'energia che Plutone manifesta nel tuo subconscio.

Numeri Fortunati: 4-7-9-11-15-18

 

 

 

SAGITTARIO (dal 23 Novembre al 21 Dicembre)

 

La Luna Nuova entrerà nel tuo segno intorno al 30 ottobre e ti richiederà maggiore sensibilità e una ricerca più accurata dalla spiritualità. Entra in contatto con il tuo essere interiore senza aver paura. Il tuo reggente Giove, in collaborazione con Cerere, favorisce l'espansione e la crescita nell'area professionale e in tutto ciò che riguarda il sostegno materiale e finanziario. La Luna e Cerere sono fortemente legate l'una all'altra: la Luna infatti rappresenta la maternità, la fertilità, le emozioni più profonde, mentre Cecere protegge la casa e fornisce sostentamento e simboleggia l'area della vita in cui facciamo tesoro dei nostri doni. Verrai ricompensato di ogni sforzo, se ci crederai fortemente e ti batterai per realizzare i tuoi sogni.

Numeri Fortunati: 5-21-22-26-28-30

 

 

 

CAPRICORNO (dal 22 Dicembre al 20 Gennaio)

 

Il Nodo Sud della Luna e il tuo Reggente Saturno transitano entrambi nel Decanato del Toro, e Plutone transita nel Decanato della Vergine nel tuo segno: sono davvero molti i pianeti e i punti energetici presenti nei segni della Terra. Aggiungici anche Urano, che è in transito in Toro e che governa le finanze! L'universo parla chiaro: è tempo di realizzare i tuoi progetti. Urano, Netturno e Plutone sono pianeti transpersonali, cioè legati all'evoluzione personale e tutti e tre sono in moto retrogrado in questo momento. Urano ti conferirà il suo innato senso di indipendenza e di libertà, mentre Plutone ti aiuterà a far venire alla luce ciò che è nascosto, con l'energia di un vulcano che ha bisogno di espellere verso l'esterno tutto ciò che ha dentro di sé. Ma niente paura: concediti tutte queste emozioni, perchè ci sarà Nettuno ad aiutarti a mantenere i piedi saldamente a terra!

Numeri Fortunati: 3-7-10-14-18-23

 

 

 

ACQUARIO (dal 21 Gennaio al 19 Febbraio)

 

In questo momento non hai pianeti o punti energetici forti che transitano direttamente nel tuo segno, eccetto la Luna Nuova, che esalta il tuo intuito. Tuttavia, c'è molta energia tra i segni dell'elemento Acqua, cioè Cancro-Scorpione-Pesci, quindi le emozioni saranno molto vive e prorompenti per tutti. Probabilmente ci saranno ferite dell'anima che torneranno a provocarti un po' di dolore, ma ricorda che le persone che si sono allontanate dalla tua vita lo hanno fatto perché era il momento giusto. Le ferite guariranno e il dolore diventerà gioia molto presto. L'universo, nella sua infinita saggezza, consente che questi eventi si verifichino per lasciare spazio a nuove opportunità. Abbi fiducia nel futuro, anche se in questo momento molte delle tue domande non hanno risposta. Tutto accade per una ragione!

Numeri Fortunato: 2-6-17-24-25-29

 

 

 

PESCI (dal 20 Febbraio al 20 Marzo)

 

Il tuo reggente Nettuno promuove in te un forte desiderio di rivalsa e di successo. A seconda della sua posizione nel tema natale, Nettuno può indicare l'area in cui sei destinato a raggiungere i risultati migliori: personale, professionale, familiare. In questo periodo Nettuno influisce su di te assieme a Lilith, la Luna Nera, rendendo i tuoi impulsi molto forti, spesso addirittura incontrollabil. La vicinanza di Nettuno e Lilith può spingere un segno come il tuo, considerato di tipo “psichico” (insieme a Cancro e a Scorpione), a chiudersi in un mondo utopico, in cui la fantasia prende il sopravvento. Pertanto, porta avanti i tuoi progetti con determinazione ma focalizza la tua attenzione soprattutto sugli aspetti più concreti, senza lasciare che la tua immaginazione sconfini oltre il limite!

Numeri Fortunati: 3-8-21-22-26-28

 

 

 

Ricorda che per approfondire l'oroscopo, puoi sempre chiamarci ai numeri 

 

899.79.80.28 - 075.599.67.55

 

Se la tua storia d'amore non è la favola che speravi, Le Astrologhe dell'Amore di Studio Esoterika sono a tua disposizione!

 

www.studioesoterika.net

 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Please reload

Settimane precedenti
Please reload

Seguici
  • facebook
  • twitter
  • instagram
  • youtube
  • whatsapp

Servizio VM 18 offerto da N. srls, 06132 Perugia (PG) - P.I. 03691830545 per conto di E.srls, 06132 Perugia (PG) - P.I. 03632400549. All rights reserved. Vietata la copia e la redistribuzione di ogni contenuto di questo sito. Il costo dei servizi è espresso per ciascuna numerazione nel rispetto delle vigenti normative. Per la disabilitazione dei servizi telefonici a sovrapprezzo, rivolgersi al proprio gestore telefonico.