Oroscopo della settimana dal 30 Settembre al 6 Ottobre 2019

Oroscopo della settimana dal 30 Settembre al 6 Ottobre 2019

 

 

 

Cosa ci riserva il futuro questa settimana?

A cura di Sophie Astral 

www.studioesoterika.net

 

Questa settimana, Venere in Bilancia, in congiunzione con Mercurio, regala un periodo emotivamente molto attivo, in cui tenerezza e strategia creeranno un mix esplosivo!

 

ARIETE (dal 21 Marzo al 20 Aprile)

 

Ricorda la persona meravigliosa che se! Dentro di te vive un guerriero, un leader, un imprenditore che sa come superare le tempeste. Però concediti anche l'opportunità di essere flessibile e tollerante nei confronti di coloro che non sono all'altezza delle tue aspettative, perché ogni persona che attraversa il tuo percorso, compresi quelli che restano nella tua vita per un lasso di tempo breve, portano una lezione preziosa per la tua crescita personale. Ogni persona gioca un ruolo molto importante. Alcuni ti insegneranno quanto sia importante non rinunciare mai ad essere se stessi, altri metteranno alla prova la tua capacità di amare, molti ancora ti sfideranno a raggiungere la cima del successo o ti sproneranno a coltivare la tua sensibilità, specialmente adesso che Chirone è nel tuo segno. Quale ruolo vuoi assumere in questo frangente? Solo quando imparerai a gettarti alle spalle ciò che fa male, sarai in grado di raggiungere il tuo pieno potenziale. L'influenza della Buona Fortuna ti porterà un periodo di felicità e benessere personale. Cogli ogni opportunità che bussa alla tua porta!

Numeri Fortunato: 30-2-3-5-7-9

 

 

 

TORO (dal 21 Aprile al 20 Maggio)

 

Vesta, in trigono con Marte, sarà tua grande alleata e ti spronerà a far emergere i tuoi talenti e ad usarli a tuo favore. La forte energia di Marte sarà il motore che ti spingerà fuori dalla tua area di comfort, lontano da tutto ciò che ti è familiare e da cui è spesso difficile allontanarti. Quell'energia, insieme alla tua reggente Venere, che è nel segno della Bilancia, e ad Urano in moto retrogrado, inaugurerà un periodo in cui avrai finalmente il coraggio di amare e ti combattere per ciò che desideri; questi transiti aiuteranno a saziare il tuo improvviso e inaspettato bisogno di libertà, indipendenza e innovazione. Non importa quanti anni hai o in quale fase della vita ti trovi: non è mai né troppo presto né troppo tardi per battersi per la realizzazione di un sogno. Il momento migliore per vivere è... ADESSO! Da solo o in compagnia, non conta. Impara a bastare a te stesso, solo allora sarai in grado di attirare nella tua vita le persone giuste, quelle che aggiungono valore, quelle con cui instaurare una relazione basata sul rispetto, sulla comunicazione sana e su una buona intimità. 

Numeri Fortunato: 3-6-7-8-10-11

 

 

 

GEMELLI (dal 21 Maggio al 21 Giugno)

 

Al momento non ci sono pianeti o punti energetici che transitano per il tuo segno, ma il tuo reggente Mercurio, insieme a Venere, transita nel Decanato dei Gemelli nel segno della Bilancia, un segno fisso e cardinale che segna l'inizio dell'autunno. Il tuo è un segno mutevole, quindi ti sentirai ben propenso ad adattarti, ad essere flessibile e anche un po' imprevedibile, in questa fase di grande cambiamento. Inoltre vivrai un periodo molto positivo nella tua relazione di coppia, perlomeno finché manterrai un canale di comunicazione aperto con il tuo partner e ti mostrerai cordiale con coloro che ti circondano, evitando la nascita di conflitti ed equivoci. Attualmente, per via di una quadratura, c'è tensione tra Mercurio e Plutone retrogrado, entrambi in transito nel segno del Capricorno, quindi sii prudente quando sviluppi nuovi progetti o se prendi decisioni importanti. Questo transito potrebbe infatti influire drasticamente su possibili coperture finanziarie relative ai tuoi progetti. 

Numeri Fortunato: 1-2-4-6-9-10 

 

 

 

CANCRO (dal 22 Giugno al 22 Luglio)

 

Caro amico del Cancro, sai bene che una vita di successi è possibile, ma dipende da quanti sforzi si è disposti a fare per raggiungere i propri obiettivi. Questa settimana dovrai mostrarti abbastanza forte da impedire alle opinioni altrui di diminuire la tua autostima e la fiducia che riponi in te stesso! La vita richiede sacrifici, negoziazioni, accordi, e anche di accettare e la realtà in cui ti trovi. La presenza del Nodo Nord (il futuro) nel tuo segno è un'opportunità per raggiungere ciò che è possibile. Il Nodo Sud (il passato), che si trova in opposizione, nel Capricorno, ti fornisce gli strumenti di cui hai bisogno per guardarti indietro, trarne i giusti insegnamenti e poi proseguire nel tuo cammino di crescita personale. È tempo di uscire dal tuo guscio! E' vero, ti aiuta a proteggerti, ma allo stesso tempo limita la tua interazione con le persone e non ti permette di raggiungere il successo che meriti così tanto nella vita.

Numeri Fortunato: 3-4-7-8-11-14

 

 

 

LEONE (dal 23 Luglio al 23 Agosto)

 

Al momento non ci sono pianeti o punti di energia che transitano per il tuo segno, ma il tuo Reggente Sole ha iniziato il suo transito attraverso il segno della Bilancia. Si tratta della Casa Astrale delle alleanze, dei rapporti di coppia, in generale dei legami emotivi. Assicurati quindi che le relazioni che stai coltivando in questo periodo siano sane e aggiungano valore nella tua vita. Le stelle ti consigliano inoltre di non soffocare la tua vena creativa: la tua Casa astrale simboleggia tutto ciò che viene realizzato con le proprie mani, frutto di impegno e creatività! Tutti hanno una vocazione, un talento, un ambito in cui è più facile brillare, e non è detto che sia quello in cui si è scelto di lavorare, ma questo non significa che non ci sia spazio, nella vita, per dare libero sfogo alle proprie passioni. Per te è fondamentale sentirsi a proprio agio, ti sarà molto chiaro quando, tra diversi anni, Chirone visiterà il tuo segno, e ti aiuterà a capire l'importanza delle decisioni che hai preso nella vita. Sarà quello il momento in cui saprai di aver scelto il miglior percorso disponibile e capirai il senso di tutte le sfide che hai affrontato; fino ad allora, semplicemente, sii te stesso e non rinunciare mai ai tuoi sogni. 

Numeri Fortunato: 30-1-3-4-8-9

 

 

 

VERGINE (dal 24 Agosto al 22 Settembre)

 

La presenza di Giunone in Vergine indica che sei pronto a stabilire impegni seri e duraturi, che sei pronto ad un rapporto di coppia a lungo terminie. Riuscirci è alla tua portata, ma devi stare attento a non cadere nel solito tranello che ti tendi da solo: quello di idealizzare il tuo partner. Ama, ma ama consapevolmente! Cerca una persona pratica e organizzata come te, che ti dia sicurezza nei momenti in cui hai bisogno di supporto. Il pianeta Marte si sposterà presto nel segno della Bilancia, ma nel frattempo approfitta della sua intensa energia per combattere per i tuoi propositi, i tuoi progetti, per ciò che vuoi. Permetti a tutte le qualità che Marte possiede di emergere dentro di te: sii coraggioso e tenace, difenti le tue opinioni con sicurezza e mostra di avere fiducia in te stesso. Questa influenza, insieme a quella del tuo Reggente Mercurio, ti fornirà la giusta grinta per raggiuingere i tuoi obiettivi!

Numeri Fortunato: 2-3-5-6-8-10

 

 

 

BILANCIA (dal 23 Settembre al 22 Ottobre)

 

La presenza del Sole nel tuo segno ti riveste di qualità e ti offre la possibilità di distinguerti nell'area professionale! Brillerai di luce propria, ti distinguerai tra la folla, come una calamita attirerai persone al tuo cospetto! Il tuo senso di equilibrio, l'armonia, la diplomazia con cui conduci ogni cosa, sono risorse prezione e chi ti circonda ne resta stupito. Grazie all'influenza del Sole, il desiderio di incontrare e contattare altre persone sarà molto presente in te. Non permettere però a chi non ti conosce bene di basarsi su apparenza e pregiudizio. Mostra chiaramente, invece, quanto riesci ad eccellere in tutto ciò che fai. Venere influenzerà incredibimente il modo in cui ti comporterai, permetterà alla sensualità e alle emozioni di prevalere sulla logica e sulla strategia. Il transito di Mercurio però bilancerà le cose, aggiungerà più intelligenza e fluidità alla comunicazione; in questo periodo, riuscirai a raggiungere tutto ciò che il tuo cuore brama! 

Numeri Fortunato: 1-4-5-9-11-14

 

 

 

SCORPIONE (dal 23 Ottobre al 22 Novembre)

 

La presenza della Luna nella tua casa astrale ti invita a riflettere sul tuo lato femminile, sulla tua inclinazione alla maternità, sul rapporto che hai o hai avuto con tua madre, perché quel rapporto è destinato a definire tutti i tuoi rapporti con il partner. Sei una persona molto intuitiva, nessuno può imbrogliarti; questa qualità può essere un'arma a doppio taglio per te: definirà le relazioni che hai con le persone intorno a te. Impara a identificare le ombre che offuscano la tua visione del mondo: orgoglio? vanità? Gelosia? Solo quando avrai identificato con esattezza ciò che ti limita, supererai le tue paure e insicurezze, portandoti a un livello di coscienza incredibile in cui sarai in grado di raggiungere ogni obiettivo.

Numeri Fortunato: 2-3-5-7-8-10

 

 

 

SAGITTARIO (dal 23 Novembre al 21 Dicembre)

 

Hai combattuto la tua battaglia come un vero guerriero, ma con la capacità intellettuale che ti contraddistingue. Il tuo discernimento, la tua capacità di connettersi con la parte spirituale, ti ha dato l'opportunità di andare oltre e di ambire alla crescita personale. Cerere e il tuo Reggente Giove continuano il transito nel tuo segno, donandoti grande tranquillità e benessere personale. Approfitta di questo periodo per nutrirti emotivamente, con un sincero desiderio di espandere i tuoi orizzonti e di stringere la mano a coloro che hanno bisogno di te. Ricorda che raccogliamo ciò che seminiamo. Pianta il seme in questo terreno fertile, prenditi cura di esso e annaffialo con amore e tenerezza: raccoglierai presto un ottimo frutto. Sei una persona speciale, capace di amare incondizionatamente, ma dovrai imparare ad accettare tutto di te e ad amarti altrettanto incondizionatamente, comprese le tue luci e le tue ombre. 

Numeri Fortunato: 1-3-5-7-11-12

 

 

 

CAPRICORNO (dal 22 Dicembre al 20 Gennaio)

 

Amico del Capricorno, ricorda sempre: una buona comunicazione è vitale! E' il fondamento di una sana relazione sentimentale, in cui l'amore e il rispetto fanno da padroni. Il tuo reggente Saturno, che si trova insieme a Plutone in moto retrogrado, dà vita a forze molto forti, che causano grandi cambiamenti nelle nostre vite e soprattutto nella tua, che ospiti questo transito! Mentre questi pianeti attraversano il tuo segno, tu dimostri di avere carattere, flessibilità, forza e discernimento per risolvere i conflitti che attraversano il tuo cammino. È tempo di condividere tempo ed esperienze con altre persone, con la famiglia, con gli amici. Non isolarti, non ti zittire come un eremita. Cerca piuttosto di accumulare sufficiente stabilità e salute emotiva mentre sei in piedi, per affrontare i momenti in cui sarai meno forte. Ogni alba è una nuova opportunità per essere felici. Scegli saggiamente!

Numeri Fortunato: 30-1-3-4-8-9

 

 

 

ACQUARIO (dal 21 Gennaio al 19 Febbraio)

 

In questo momento non hai pianeti o punti energia che transitano per il tuo segno. Ma il tuo Reggente Urano, in moto retrogrado, transita nel segno del Toro, un segno appartenente all'elemento Terra, il cui Reggente è Venere. In questo momento Venere è in congiunzione con Mercurio nel segno della Bilancia. Attraverserai quindi un periodo emotivamente molto attivo, in cui sensibilità e tenerezza si uniranno a logica e la strategia creando un mix esplosivo al tuo servizio. Sarai felice quanto desideri, perché la felicità è uno stato dell'anima di cui tu e solo tu sei responsabile. L'intelligenza e la creatività che Mercurio aggiungerà ti condurranno a identificare nuove fonti di reddito economico. Approfittane e impara ad essere un amministratore migliore, perché in qualità di segno d'Aria ti concentri un po' troppo sulla pianificazione e sulla strategia lasciando da parte questo aspetto vitale. Invece è necessario occuparsi anche di questo, per una pianificazione a lungo termine!

Numeri Fortunato: 2-4-5-7-10-11

 

 

 

PESCI (dal 20 Febbraio al 20 Marzo)

 

Il tuo Reggente Nettuno continua il suo moto retrogrado in congiunzione con Lilith, la Luna Nera, nel Decanato del Cancro, dove transita anche il Nodo Nord della Luna. Questo transito ti indica la strada verso il Possibile, purché tu sia disposto a fare un salto di fede e ad assumere i rischi necessari per raggiungere ciò che desideri tanto nella tua vita. Non lasciare che le ombre generate da Lilith riempiano di caratteristiche negative la tua personalità. Piuttosto, identifica la natura di quelle ombre e portale alla luce. Ognuno di noi ha una radice che ha bisogno di terra fertile: trovala nel benessere e nell'amore. Elimina ognuna di quelle ombre con un grande lavoro di introspezione! Solo allora riempirai la tua vita di luce e avrai la forza e il desiderio di guarire e di lasciarti alle spalle le ferite del passato. Sarai più forte emotivamente e fisicamente. Capirai presto che l'Universo ti sta offrendo un'opportunità di crescita immensa! 

Numeri fortunati: 30-1-3-4-6-8

 

 

 

Ricorda che per approfondire l'oroscopo, puoi sempre chiamarci ai numeri 

 

899.79.80.28 - 075.599.67.55

 

Se la tua storia d'amore non è la favola che speravi, Le Astrologhe dell'Amore di Studio Esoterika sono a tua disposizione!

 

www.studioesoterika.net

 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Please reload

Settimane precedenti
Please reload

Seguici
  • facebook
  • twitter
  • instagram
  • youtube
  • whatsapp

Servizio VM 18 offerto da N. srls, 06132 Perugia (PG) - P.I. 03691830545 per conto di E.srls, 06132 Perugia (PG) - P.I. 03632400549. All rights reserved. Vietata la copia e la redistribuzione di ogni contenuto di questo sito. Il costo dei servizi è espresso per ciascuna numerazione nel rispetto delle vigenti normative. Per la disabilitazione dei servizi telefonici a sovrapprezzo, rivolgersi al proprio gestore telefonico.