Oroscopo settimanale di Studio Esoterika

Oroscopo della settimana dal 15-05-2023 al 21-05-2023

L'oroscopo della settimana, segno per segno, a cura di Astro Tiziana. Non perdere la versione video di questo oroscopo, assieme alla mitica Sara Fabian, sulla pagina Facebook di Studio Esoterika ogni lunedì mattina!

Ti piace? Condividilo! Facebook Studio Esoterika
Ariete

ARIETE


Coraggio, questa è l’ultima settimana in cui la vita domestica richiederà la tua attenzione. Ma finalmente troverai il modo per far combaciare armoniosamente le tue esigenze con quelle della tua della famiglia. Cerca però di tenere d’occhio le tue emozioni. Sono un pò turbolente e sarà necessario lasciarle sedimentare prima di esprimerle!

Toro

TORO


Giove, pianeta della grande fortuna, entra nel tuo segno e ci resterò per circa un anno. Un vero e proprio nuovo ciclo si apre, con tante opportunità motivanti, che saprai gestire bene, ti porteranno un grande successo. Attento però a non esagerare: concediti qualche vizio ma approfitta dell’abbondanza in arrivo per investire sul tuo futuro!

Gemelli

GEMELLI


Chiuse le porte al passato, quelle del futuro finalmente si spalancano! Venere nel settore del denaro porta contatti, collaborazioni o commissioni che faranno sorridere il tuo portafoglio. Il pianeta della bellezza favorisce anche piccoli lavori di casa: crea un angolino in giardino per rilassarti, appena puoi, tra il profumo dei fiori!

Cancro

CANCRO


Venere e Marte sono entrambi nel tuo segno. Il pianeta dell’amore ti invita a prenderti cura di te, della tua casa e degli affetti. Marte, contemporaneamente, crea una piccola dose di stress necessaria per non farti adagiare sugli allori. Se bilancerai le due energie, sarà uno dei periodi più emozionanti dell’anno!

Leone

LEONE


Giove lascia l’amico segno dell’Ariete spostandosi in un settore che per te simboleggia indipendenza e realizzazione professionale. Dopo una lunga fase di ricerca e auto-osservazione, è tempo di puntare a grandi obiettivi professionali. L’ambizione inizia a farsi sentire e ti guiderà a scelte importanti per il tuo futuro!

Vergine

VERGINE


Ottima settimana per concretizzare le tue idee, ma dovrai fare i conti con la tua morbosa necessità di revisionare e rivalutare: soffermandoti troppo sui dettagli rischi di complicarti la vita! Le stelle ti invitano ad accettare le imperfezioni e anche se quello che farai non è perfetto, sarà comunque un successo!

Bilancia

BILANCIA


Le stelle ti invitano a mantenere la concentrazione sulla tua vita professionale nonostante amici e famigliari cerchino continuamente il tuo aiuto. Essere disponibili va bene, ma è importante che tu riesca a trovare dei giusti compromessi mettendo però te stesso al primo posto. Un documento importante richiede degli aggiustamenti.

Scorpione

SCORPIONE


Giove nel segno amico del Toro apre una fase cruciale per le tue relazioni sia amorose che professionali. In amore senti di avere nuovi progetti da condividere; mentre metterai fine a quelle collaborazioni che non rispettano più i tuoi compromessi. Ottima situazione se sei single: l’anima gemella ti sta cercando!

Sagittario

SAGITTARIO


Per te l’entrata di Giove nel segno del Toro apre un periodo di risoluzione di eventuali problemi che hai sul lavoro. Ma è anche un invito a riorganizzare la tua quotidianità: quanto ti prendi cura di te? dall’alimentazione all’attività fisica, dalle buone abitudini e agli orari regolari… è tempo di rimettersi in forma!

Capricorno

CAPRICORNO


Questi sono gli ultimi giorni in cui Marte si oppone al tuo segno. Tieni duro ancora un po' nei rapporti interpersonali che dalla prossima settimana ritroveranno armonia e intesa. In amore, il partner ti punzecchia e questo ti innervosisce ma piuttosto che fuggire, resta e assecondalo. In fondo, vuole solo attenzioni!

Acquario

ACQUARIO


Giove in Toro per te vuol dire famiglia, dove finalmente l’atmosfera torna ad essere serena e giocosa come piace a te. Ma inizia anche un periodo in cui è possibile che tu possa cambiare casa o avviare una ristrutturazione. Week end piccante se sei single: sarai intrigato da un gioco di sguardi!

Pesci

PESCI


Settimana davvero potente per quanto riguarda i talenti e la creatività. Da qui a fine anno farai passi importanti riguardo a studi, viaggi e progetti. Se stai pensando di scrivere un libro, aprire un blog o avventurarti in giro per il mondo, sappi Giove in Toro è dalla tua parte! Buttati!