Oroscopo settimanale di Studio Esoterika

Oroscopo della settimana dal 20-03-2023 al 26-03-2023

L'oroscopo della settimana, segno per segno, a cura di Astro Tiziana. Non perdere la versione video di questo oroscopo, assieme alla mitica Sara Fabian, sulla pagina Facebook di Studio Esoterika ogni lunedì mattina!

Ti piace? Condividilo! Facebook Studio Esoterika
Ariete

ARIETE


La Luna nuova e Mercurio ti offrono nuove opportunità, ed un nuovo capitolo della tua vita prende forma. Non sempre è facile aprirsi alle novità, ma ritroverai coraggio e fiducia. Plutone da questa settimana, favorisce le tue relazioni sociali. Conoscerai le persone giuste che ti aiuteranno in qualcosa di molto importante per te!

Toro

TORO


A partire da questa settimana e per i prossimi tre mesi, rifletterai molto sulla tua carriera e sul tuo percorso di vita. Stai trovando una nuova vocazione, presta attenzione a tutte le intuizioni che ti arrivano dal cuore. Viaggi e contatti con gente diversa dalla tua solita cerchia, ti saranno di grande ispirazione!

Gemelli

GEMELLI


La primavera porta aria di ricerca, espansione e voglia di imparare cose nuove. Senti che è arrivata l’ora di rompere alcuni schemi e uscire dalla comfort zone. Vale anche in amore: la routine ha bisogno di rinnovamento per mantenere viva la passione. Ma la luna nuova ti donerà entusiasmo e idee per ritrovare freschezza e intesa!

Cancro

CANCRO


Negli ultimi anni hai superato tanti limiti e paure, ora il cielo è pronto a ricompensarti molto generosamente. La connessione che hai ritrovato con te stesso e con i tuoi desideri, apre un magico canale con l’occulto. Stai per ricevere messaggi preziosi, dunque presta attenzione a sogni e coincidenze!

Leone

LEONE


è un ottimo periodo per la formazione e gli studi, se desideri incrementare le tue competenze. Espandere la mente, ti aiuterà a percepire alcune situazioni della tua vita in modo più distaccato ed oggettivo. La relazione d’amore chiede grandi trasformazioni ma il cielo ti invita a riflettere bene prima di qualsiasi decisione.

Vergine

VERGINE


La fine di marzo porta molto movimento nelle finanze e nelle relazioni con gli altri. Le stelle ti invitano a coltivare lucidità e attenzione di fronte ad alcuni segreti che potrebbero venire alla luce. Per fortuna Marte, dal fine settimana, aumenterà il tuo potere personale e ti circonderà di persone pronte a sostenerti!

Bilancia

BILANCIA


La primavera porta con sé romanticismo e intesa nella coppia, o un incontro molto fortunato se sei single. Autostima e magnetismo aumentano e una nuova ventata di energia ti aiuterà a terminare alcune faccende rimaste in sospeso. Ricorda però di non trascurare l’alimentazione e pratica una leggera attività fisica ogni giorno!

Scorpione

SCORPIONE


La luna nuova di questa settimana è molto favorevole per recuperare la salute. Allo stesso tempo porterà finalmente delle risposte positive riguardo al lavoro. La casa e l’ambiente famigliare sono in subbuglio, una grande fase di trasformazione ha inizio. E’ ora di creare un nuovo spazio o recuperare la tua indipendenza!

Sagittario

SAGITTARIO


Romanticismo, creatività e nuovi progetti sono i regali che ti fa la primavera. Combatti la pigrizia, sii curioso e approfitta al meglio di tutte le opportunità che ti verranno offerte. A partire dal fine settimana, recupererai maggiore lucidità e capirai come gestire meglio le tue finanze. Collaborazioni e accordi saranno molto favoriti!

Capricorno

CAPRICORNO


La fine del mese ti fa rivolgere l’attenzione alla casa, con possibili traslochi o ristrutturazioni. Non avere paura di spendere più del dovuto e scegli la qualità, le finanze saranno presto in recupero. Marte arriverà in tuo aiuto a sistemare una relazione difficile, portando chiarezza e nuovi obiettivi insieme.

Acquario

ACQUARIO


La luna nuova riaccende la tua voglia di comunicare e ti offre l’opportunità di un piccolo viaggio fuori porta. Energia e motivazione finalmente ritornano rendendoti espressivo, socievole e desideroso di nuove esperienze. Plutone nel frattempo, inizia il suo lavoro di trasformazione personale. La voglia di cambiare look inizia a farsi sentire!

Pesci

PESCI


La luna nuova di questa settimana si unisce a tanti altri pianeti nel tuo settore del denaro e delle risorse. Il cielo sta per darti i mezzi necessari a soddisfare un tuo sogno o per iniziare a concretizzare i tuoi progetti. Approfitta ora se vuoi fare qualcosa di grande, perché avrai una grande fortuna!