Oroscopo settimanale di Studio Esoterika

Oroscopo della settimana dal 06-03-2023 al 12-03-2023

L'oroscopo della settimana, segno per segno, a cura di Astro Tiziana. Non perdere la versione video di questo oroscopo, assieme alla mitica Sara Fabian, sulla pagina Facebook di Studio Esoterika ogni lunedì mattina!

Ti piace? Condividilo! Facebook Studio Esoterika
Ariete

ARIETE


La luna piena appena trascorsa ha illuminato il settore dell’amore e della fortuna, inaugurando un’ottima settimana sia per andare alla conquista della persona che ti piace, sia per tentare al gioco. Presta dunque molta attenzione ai sogni e a numeri ricorrenti, ma mi raccomando: sii responsabile e investi solo piccole somme

Toro

TORO


Lavoro o famiglia? Devi ammettere che l’ambizione, negli ultimi tempi, ti ha fatto trascurare affetti e amicizie che ora pretendono presenza e attenzione. Per fortuna, questi sono gli ultimi giorni che ti chiedono di scegliere, tagliare e dividerti in mille pezzi. Tra poche settimane, l’aria si rinnova e porterà i cambiamenti che speri, con leggerezza e fluidità!

Gemelli

GEMELLI


La luna piena appena trascorsa ha aperto un vero e proprio portale magico: sarai circondato da un’energia fortunata che ti darà il coraggio di dire la tua. Avrai molte occasioni per confrontarti con qualcuno e ricevere risposte che attendi da molto tempo. Hai sofferto tanto negli ultimi anni per la paura di cambiare, ma adesso che il futuro si fa più chiaro, sei pronto a lasciare andare tutte le vecchie zavorre!

Cancro

CANCRO


Prima dell’enorme successo che raccoglierai quest’anno, il cielo ti invita a riflettere sulle tue finanze. Dopo la bella pulizia nelle relazioni, ora è il momento di organizzare le risorse a disposizione per soddisfare il tuo bisogno di indipendenza. Questa settimana le stelle ti invitano a stilare un buon programma di accumulo e risparmio!

Leone

LEONE


Giove ancora nel segno amico dell’Ariete, ti chiede di ampliare i tuoi orizzonti, mentali o fisici. O Sarai stimolato ad espandere le tue conoscenze tramite studi o corsi, o sarà la chiamata verso un luogo lontano che ti farà superare un vecchio limite. Il cielo vuole che inauguri la nuova versione di te!

Vergine

VERGINE


La tua personalità pacata e tranquilla ti porta spesso a non reagire di fronte ad accuse od offese nei tuoi confronti. Ma ora qualche sintomo fisico ti sta chiedendo di imparare a farti rispettare di più. E’ ora di metterti al primo posto e credere nel tuo valore! Le stelle questa settimana favoriscono la tua comunicazione, rendendoti diplomatico ma deciso e impassibile allo stesso tempo.

Bilancia

BILANCIA


La luna piena appena trascorsa ti ha portato a rivalutare amicizie e rapporti con colleghi. Quello che cerchi è un nuovo equilibrio ed ora hai l’occasione per stabilire confini, compiti e responsabilità che lascino spazio prima di tutto ai tuoi bisogni. In amore vuoi osare, ma tieni a bada la gelosia. Piuttosto, crea ogni giorno un piccolo spazio, intimo e romantico, per far sentire il partner speciale!

Scorpione

SCORPIONE


Dimentica la sensazione di costrizione e sacrificio che hai subito in questi lunghi mesi. Finalmente, la tua volontà di emergere e splendere si fa strada attraverso nuove proposte e occasioni positive per cambiare lavoro o avere dei guadagni extra. Venere a favore può far ritornare qualcuno o regalarti colpi di fulmine inaspettati!

Sagittario

SAGITTARIO


Ci sono ancora sfide nelle relazioni, sia sentimentali che di lavoro. I contratti sembrano non essere rispettati e tu fai fatica a tenere dentro il malcontento! Ma Giove ti sostiene e la Luna piena appena trascorsa, ti porta molta fortuna. Ottima settimana, quindi, se stai cercando un nuovo lavoro!

Capricorno

CAPRICORNO


Immobili, possedimenti o eredità potranno richiedere la tua attenzione. Sia che si presentino atti burocratici del passato da sistemare o che tu stia richiedendo un mutuo o un prestito, le stelle sembrano ancora volerti fare i conti in tasca. Mantieni pazienza e lucidità, tutto è molto più semplice di quanto sembra!

Acquario

ACQUARIO


Saturno ancora nel tuo segno continua a chiederti responsabilità e obblighi e la salute inizia a manifestare debolezza e stress. L’invito del cielo è di imparare a non dire sempre di “si” a tutti; piuttosto ritagliati ogni giorno uno spazio per te per scaricare la tensione. Il tuo corpo ringrazierà e non scaricherai il nervosismo sul partner! Fortunati i progetti e i sogni che partono questa settimana!

Pesci

PESCI


Venere esalta il tuo splendore e ti fa nutrire una grande spinta ad emergere e osare. Approfitta per ristabilire una comunicazione più fluida e trasparente con chi ti circonda, soprattutto in famiglia dove hai la sensazione che qualcuno voglia interferire con i tuoi progetti. Evita messaggi subliminali e confida nelle tue buone intenzioni!