Oroscopo settimanale di Studio Esoterika

Oroscopo della settimana dal 19-12-2022 al 25-12-2022

L'oroscopo della settimana, segno per segno, a cura di Astro Tiziana. Non perdere la versione video di questo oroscopo, assieme alla mitica Sara Fabian, sulla pagina Facebook di Studio Esoterika ogni lunedì mattina!

Ti piace? Condividilo! Facebook Studio Esoterika
Ariete

ARIETE


Il giorno 20, Giove ritorna nel tuo segno e per ben sei mesi ti sosterrà aiutandoti a realizzare sogni importanti. Una seconda opportunità si ripresenta e questa volta sarà molto fortunata. Coglila al volo: adesso è il momento giusto. Ci sarà molto lavoro da fare, ma arriveranno le persone migliori a sostenerti!

Toro

TORO


Ci sarà molta positività sia nelle persone che negli ambienti che ti circondano. Il Cielo continua a spronarti e ad ampliare i tuoi orizzonti, offrendoti un Natale piacevole e divertente ma anche molto istruttivo. Favorite infatti, piccole vacanze in luoghi d’arte, visite a musei e tutto ciò che può arricchirti culturalmente.

Gemelli

GEMELLI


C’è ancora un po' di tensione e preoccupazione sul futuro. Le stelle ti consigliano di imparare a stare nel tuo silenzio, senza distrarti dai tuoi stati d’animo ma osservandoli e lasciandoli passare spontaneamente. Stai solo eliminando tante cose che ti appesantivano. Fidati di ciò che accade ora, la rinascita che avrai ti lascerà senza parole!

Cancro

CANCRO


Il Natale si sa, è sempre un momento delicato per te. Il Sole entra nel segno opposto del chiedendoti maggiori responsabilità. Cerca di non vivere queste feste con nostalgia e senso di abbandono. Piuttosto focalizzati sui tuoi obietti per il prossimo anno. Diventa tu stesso l’adulto che avresti tanto voluto avere accanto da bambino!

Leone

LEONE


è una settimana più leggera e troverai maggiore spazio per organizzare sia gli impegni che i progetti futuri. Nonostante il periodo festivo e la voglia di condividere, le stelle ti invitano a prenderti maggiormente cura di te. Hai bisogno di recuperare energia: presta attenzione alla tua dieta concedendoti tutto ma alle giuste dosi.

Vergine

VERGINE


Marte dalla tua parte riporta finalmente grinta e forza per affrontare vecchie questioni. Anche Giove si pone a tuo favore, regalandoti entusiasmo e fortuna. L’Amore ti apre le porte: inizia un momento di risoluzione e bellezza che rinnoverà la coppia. Incontri passionali e coinvolgenti se sei single. Lasciati andare ma non partire in quarta!

Bilancia

BILANCIA


Ti senti su di giro perché in famiglia o in casa non vieni compreso o rispettato. Anche qualche illusione è crollata, lasciandoti sconcertato. Non preoccuparti, i pianeti in Capricorno ti offrono la possibilità di riorganizzare i rapporti, stabilire nuove regole e ritrovare l’equilibrio. Sport e meditazione possono aiutarti a ritrovare la pace.

Scorpione

SCORPIONE


Continua un periodo strepitoso per te, fatto di crescita sia personale che professionale. Se stai cercando lavoro o devi sostenere un esame, le stelle ti sono d’aiuto. Ricorda: tutto ciò che ti sta succedendo, nel bene o nel male, ti sta solo preparando ad una nuova vita molto più appagante.

Sagittario

SAGITTARIO


Giove, pianeta della fortuna, entra nel segno amico dell’Ariete e inaugura un periodo di grande abbondanza che ti accompagnerà fino a maggio. Intanto, questa settimana, potresti chiudere qualche pratica riguardo alla vendita o all’acquisto di proprietà. Favorite cure estetiche e del corpo: per Natale, regalati un bel massaggio!

Capricorno

CAPRICORNO


Per questo Natale le stelle ti regalano una concentrazione di pianeti benevoli nel tuo segno. E’ un periodo di guarigione, amore, coccole e piccole fortune nonostante qualche tensione residua. Hai tanti programmi per il tuo futuro; questa è l’ultima settimana in cui sei favorito nelle decisioni importanti. Altrimenti, dovrai aspettare la fine di gennaio!

Acquario

ACQUARIO


Continua un’importante fase di revisione di tutti i tuoi rapporti. Soprattutto in amore, stai riflettendo sul passato e sulle mancanze di responsabilità all’interno della tua relazione. Prenditi tutto il tempo che ti serve, per capire se provi ancora un sentimento ma attenzione: non è ancora il momento di fare passi importanti!

Pesci

PESCI


Il partner sembra non prendersi le sue responsabilità e avere atteggiamenti piuttosto immaturi. Non chiuderti nel tuo mondo pensando che sia disinteressato a te, ma esprimi ciò che pensi e come ti senti. A volte, si tratta solo di distrazioni! Molto dinamico invece il mondo delle amicizie, che renderanno il tuo Natale molto vivace!